Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 mesi di metabolica - impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by NL84
    Mike, oggi stavo pensando ad una cosa: fare massa in metabolica o in hig-carb è la stessa cosa(secondo il mio ragionamento) in quanto il mio carburante preferenziale sono i grassi. Quindi una parte dei grassi mangiati verrà utilizzata a scopo energetico e le proteine a scopo costruttivo, il surplus verrà immagazzinato nei depositi adiposi, propio come succederebbe al surplus di carbo in una hig-carb. Conclusione: che il surplus siano grassi o carboidrati andranno a finire sempre nello stesso posto. Mi sbaglio?
    P.S. ma quelle robe della massa le hai lette in italiano o le hai tradotte? Perchè io la prima pagina la leggo in italiano, se clicco un link mi esce tutto in inglese.
    Ciao
    No sono tutte in inglese (in italiano le trovi come articoli di Olympian's news).
    I grassi non ossidati non creano problemi solo da un punto di vista 'adipe'.

    Cmq. nella fase valutativa non avresti dovuto fare 'cose eccezionali' (allenamento, calorie, etc. etc.).
    Nella fase di massa un eccesso di pro per brevi periodi sono 'concesse' ( e necessarie) ... cmq. , ripeto, a me la massa in metabolica non piace troppo : troppe pro, troppi grassi, troppi carbo (sì ... per i miei 'gusti' sì) ... TROPPE CALORIE !!!.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #47
      Originally posted by mikeshell

      I grassi non ossidati non creano problemi solo da un punto di vista 'adipe'.

      Nella fase di massa un eccesso di pro per brevi periodi sono 'concesse' ( e necessarie) ... cmq. , ripeto, a me la massa in metabolica non piace troppo : troppe pro, troppi grassi, troppi carbo (sì ... per i miei 'gusti' sì) ... TROPPE CALORIE !!!.
      Ma si dovrebbero avere problemi solo se saturi o in tutti i casi?

      Le calorie consigliate da DP sono enormi è vero, ma si potrebbero utilizzare quantità caloriche inferiori.
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎