Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Iperproteica E Crollo Del Testo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Iperproteica E Crollo Del Testo

    Ho letto qualche tempo fa su Mens'Health che secondo uno studio recente una dieta iperproteica causa l'abbassamento del testosterone...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?...


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    Certo che se fai una dieta sbilanciata sulle proteine trascurando grassi (e perchè no anche carbo) ovvio che catabolizzi e il testosterone endogeno cala.

    Una dieta equilibrata e nn avrai di 'sti problemi.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Certo che se fai una dieta sbilanciata sulle proteine trascurando grassi (e perchè no anche carbo) ovvio che catabolizzi e il testosterone endogeno cala.

      Una dieta equilibrata e nn avrai di 'sti problemi.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Il mio dilemma è questo però: *****, seguo una metabolica per la massa, mi ritrovo a mangiare 4000 cal, senza per altro vedere adipe in + (troppo bello!!), sto (per forza di cose,guardate le calorie!) a 3 g di pro x Kg(forse qualcosina in +),ma possibile che la barba ricresce che sembra che ci spargo testosterone sopra, l'uccellino (-one secondo la mia girl ) guarda sempre a mezzoggiorno e mi vergogno talvolta per la mia libido (mi faccio schifo da solo a volte )
        Voi dite che nonostante tutte quelle pro, il mio testo sia basso???
        Naaaaaaaaa...........

        Anche se notizie del genere riguardo il testo le ho lette anch'io..ma........

        Commenta


          #5
          Originally posted by lo zar
          Il mio dilemma è questo però: *****, seguo una metabolica per la massa, mi ritrovo a mangiare 4000 cal, senza per altro vedere adipe in + (troppo bello!!), sto (per forza di cose,guardate le calorie!) a 3 g di pro x Kg(forse qualcosina in +),ma possibile che la barba ricresce che sembra che ci spargo testosterone sopra, l'uccellino (-one secondo la mia girl ) guarda sempre a mezzoggiorno e mi vergogno talvolta per la mia libido (mi faccio schifo da solo a volte )
          Voi dite che nonostante tutte quelle pro, il mio testo sia basso???
          Naaaaaaaaa...........

          Anche se notizie del genere riguardo il testo le ho lette anch'io..ma........
          Molto spesso,negli articoli,dicono che il testo dovrebbe essere basso perchè il gh sarebbe + alto con maggiori pro...ammesso cmq che nn puoi mangiare solo pro per lunghi periodi,e ammesso che anche mangiando solo pro nn è che il gh endogeno raggiunge sti picchi paura......
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar
            Il mio dilemma è questo però: *****, seguo una metabolica per la massa, mi ritrovo a mangiare 4000 cal, senza per altro vedere adipe in + (troppo bello!!), sto (per forza di cose,guardate le calorie!) a 3 g di pro x Kg(forse qualcosina in +),ma possibile che la barba ricresce che sembra che ci spargo testosterone sopra, l'uccellino (-one secondo la mia girl ) guarda sempre a mezzoggiorno e mi vergogno talvolta per la mia libido (mi faccio schifo da solo a volte )
            Voi dite che nonostante tutte quelle pro, il mio testo sia basso???
            Naaaaaaaaa...........

            Anche se notizie del genere riguardo il testo le ho lette anch'io..ma........
            Fai un dosaggio ormonale e scoprirai la verità se effetto placebo oppure testosterone alle stelle

            Bye

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Si ma la metabolica prevede pure un introito di gran lunga maggiore di grassi che alzano il tesosterone. E poi sta attento all'effetto placebo come dice "l'uomo naturale" . Potresti trovarti ora in un momento di particolare euforia..

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Ragà l'effeto placebo nn mi convince proprio per un semplice motivo: è qualcosa di cui anche mio padre si è accorto (per ciò che riguarda la barba).....

                Nn dico magari sarà alle stelle, ma certamente altino ci è davvero in questo periodo il mio testo...


                Poi una curiosità:
                L'unica cosa che davvero mi ha meravigliato nel fare le analisi(dopo i primi 12 gg di dieta) è stato l'abbassamento del colesterolo totale (da 148 a 138 mg/dl) mentre i livelli di creatinina erano + o - uguali ai precedenti (1,08 ora 1,12)
                Solo l'azotemia come in tutte le analisi fatte rsultava un pò altina (si aggira sempre tra i 50 e 51)

                Commenta


                  #9
                  Ah, dimenticavo GOT e GPT nella norma rispettivamente 21 e 22 UI/L

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lo zar
                    Ah, dimenticavo GOT e GPT nella norma rispettivamente 21 e 22 UI/L
                    Beato tu.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lo zar
                      Ragà l'effeto placebo nn mi convince proprio per un semplice motivo: è qualcosa di cui anche mio padre si è accorto (per ciò che riguarda la barba).....

                      Nn dico magari sarà alle stelle, ma certamente altino ci è davvero in questo periodo il mio testo...


                      Poi una curiosità:
                      L'unica cosa che davvero mi ha meravigliato nel fare le analisi(dopo i primi 12 gg di dieta) è stato l'abbassamento del colesterolo totale (da 148 a 138 mg/dl) mentre i livelli di creatinina erano + o - uguali ai precedenti (1,08 ora 1,12)
                      Solo l'azotemia come in tutte le analisi fatte rsultava un pò altina (si aggira sempre tra i 50 e 51)

                      amico mio la barba non è un indice sicuro dell'impennata di testo... ti ricordo che nei pazienti imbottiti con cortisone si verifica un aumento della barba, peli in generale ... ed il cortisone non è certo anabolico ... fai dei dosaggi ormonali e avrai le idee molto + chiare cmq se sei in forma e non ti senti giù questo è già un buon parametro di riferimento rispetto alla barba


                      Bye

                      -LOTTA AL DOPING-
                      www.naturalmanbb.com
                      naturalman_@hotmail.com
                      dott_peppe@hotmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Bravo Naturalman.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by NaturalMan



                          amico mio la barba non è un indice sicuro dell'impennata di testo... ti ricordo che nei pazienti imbottiti con cortisone si verifica un aumento della barba, peli in generale ... ed il cortisone non è certo anabolico ... fai dei dosaggi ormonali e avrai le idee molto + chiare cmq se sei in forma e non ti senti giù questo è già un buon parametro di riferimento rispetto alla barba


                          Bye
                          Forse non vale per la barba ma per la libido si...non e' forse il testo che l' influenza (viene chiamato anche ormone del desiderio un motivo ci sara'...)....


                          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MUSCLEBOY


                            Forse non vale per la barba ma per la libido si...non e' forse il testo che l' influenza (viene chiamato anche ormone del desiderio un motivo ci sara'...)....
                            si per la libido i sospetti sono maggiori però potrebbe essere anche che il nostro carissimo amico Lo Zar sia innamorato-arrapato-fresco e quindi testo alle stelle

                            Si daccordo nn sto dicendo che sia impossibile ma la certezza si può avere nn con le sensazioni ma con parametri... numeri ... insomma qualcosa di tangibile!

                            Bye

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Non ho letto l'articolo ma ho finito proprio ieri l'ultimo giorno di dieta abcde ipercalorica e iperproteica sui 3.5g/kg ed il testo mi è sembrato alto giudicando dalla forza a palla e anche qualcos'altro a palla...ieri che era il 14esimo giorno ero continuamente eccitato, poi per fortuna una mia amica mi ha aiutato a risolvere il problema non so se il testo possa centrare ma ieri sera mi sono dovuta asciugare pure la faccia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎