Salve tutti volevo kiedervi essendo ke ho qualke kiletto da perdere ma emntre mi rompo il sederino a fare pesistica cosa ke adoro fare ma xo nn riesco ad aumentare la massa dei muscoli volevo sapere se puo esistere una dieta ke aiuti a perdere kili ma mentre mettere massa anke se so ke nn esistera se sapete qualke consiglio su diete di massa ecc vi prego di aiutarmi ...vi ringrzio in anticipo e scusate se nn uso . o , xD
help me
Collapse
X
-
vi elenco cio ke mangio x adesso cosi mi potete consigliare meglio allora mattina 200 gr di albumi pastorizzati cn yogurt......pranzo:riso piu 2 scatoltte di tonno .......spuntino una frutta tipo banana ......cena 200 gr di petto di pollo cn insalata e un po di pane aiutatemi pls ._.
-
-
Originariamente Scritto da Destino90 Visualizza MessaggioSalve tutti volevo kiedervi essendo ke ho qualke kiletto da perdere ma emntre mi rompo il sederino a fare pesistica cosa ke adoro fare ma xo nn riesco ad aumentare la massa dei muscoli volevo sapere se puo esistere una dieta ke aiuti a perdere kili ma mentre mettere massa anke se so ke nn esistera se sapete qualke consiglio su diete di massa ecc vi prego di aiutarmi ...vi ringrzio in anticipo e scusate se nn uso . o , xD
Ciao,
come mai hai postato in dieta Zona?
comunque non è pensabile aumentare la massa magra ed allo stesso tempo perdere Kg.
Dovresti postare meglio la dieta, segui esempi già postati!
inoltre ti conviene scrivere senza abbreviature da sms, altrimenti alcuni del forum potrebbero prendersela
Commenta
-
-
scusate cerchero' di essere piu presentabile,per il fatto che ho postato qua e ke sono nuovo e non capisco bene il forum x la dieta:
Colazione:200gr albumi pastorizzati+1yogurt
Pranzo:100Gr riso+2scotolette di tonno piccole
Spuntino:frutta una banana
Cena:200gr petto di pollo+insalata+poco pane
piu di questo nn so ke dire Q_Q vi ringrazio se potete darmi qualke consiglio^^
Commenta
-
-
qualche consiglio:
1) scrivi in italiano e senza esubero di "k", è fastidioso e indispone alla lettura.
2) manca la cosa fondamentale in quella dieta e nella tua presentazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Destino90 Visualizza Messaggioscusate cerchero' di essere piu presentabile,per il fatto che ho postato qua e ke sono nuovo e non capisco bene il forum x la dieta:
Colazione:200gr albumi pastorizzati+1yogurt
Pranzo:100Gr riso+2scotolette di tonno piccole
Spuntino:frutta una banana
Cena:200gr petto di pollo+insalata+poco pane
piu di questo nn so ke dire Q_Q vi ringrazio se potete darmi qualke consiglio^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Destino90 Visualizza Messaggiomi sa che nn hai letto il pezzo che ho scritto sotto...e spero che ti riferivi alla prima cosa che ho scritto...xD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora, devi dirci i tuoi dati (età, peso, altezza)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedegam Visualizza MessaggioAllora, devi dirci i tuoi dati (età, peso, altezza)....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta