OK Grazie molte, vediamo in 1mesetto come và...poi si avvicinano le feste di Natale..vediamo se riesco a trattenermi...
consiglio per dimagrire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza MessaggioOK Grazie molte, vediamo in 1mesetto come và...poi si avvicinano le feste di Natale..vediamo se riesco a trattenermi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
CIAO scusatemi ancora, desidero un vs parere..
Putroppo, nonostante le mie 3 volte di allenamento e la mia rigorosa alimentazione, aimè il sabato mi concedo una pizza, ho il petto che è abbastanza molle, "per intenderci anche se fà ridere sempra una ciuccia" a differenza delle gambe che sono dure e tra la pelle e il muscolo non c'è ciccia...., secondo voi per non avere "acqua" come dice l'istruttore cosa di puo' fare per ridurre questo?
grazie
Commenta
-
-
Perdonami se mi sono spiegato male...Difficile da spiegare senza vedere. Volevo dire che nonostante l'allenamento dei pettorali, ho sempre la muscolatura dei perttorali abbastanza molle, non è tonica come le gambe, spero di essermi spiegato. Desideravo sapere se è questione di alimentazione o allenamento poco intenso...
Commenta
-
-
probabilmente sui pettorali hai più grasso che sulle gambe e quindi fai più fatica a sentire il muscolo, ci vuole pazienza vedrai che continuando con dieta ed allenamento avrai i tuoi risultati ora è passato troppo poco tempo per notare miglioramenti.
il peso scende?
Commenta
-
-
Bravissimo/a hai capito benissimo. Purtroppo il peso non scende, infatti anche l'istruttore fa fatica a credere che il peso non scende con quella alimentazione...Mi consigliava di eliminare completamente i carboidrati, assumendo solo ed esclusivamente proteine e grassi...A me sinceramente mi sempra eccessivo...Ammetto che il sabato mi concedo una pizza e qualche dolcetto la domenica....
Commenta
-
-
Vedendo la tua attuale dieta, non abbesserei ulteriormente i carboidrati, aumenterei il dispendio ovvero inserendo del lavoro aerobico (corsa, bici) per quanto riguarda l'allenamento con i pesi, non conoscendolo non posso aiutartisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
[quote=cristian08;5642713]ciao grazie Icehand per il tuo contributo. Di solito finisco l'allenamento con 30' di camminata a vel 5,5 pendenza 15%.Domani posto la mia scheda di allenamento...
Seconodo voi una pizza e un dolcetto nel week puo' compromettere il lavoro di 1settimana?[/quote]
No, tranquillosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ecco ragazzi vi posto la mia scheda di allenamento da eseguire con il metodo slow burn cosa nè pensate?
Allenamento A
PETTORALI:
Panca piana bil 6p6p6*
Spinte panca piana man 12/10/8/6
Croci panca 45° 3 x 12
Chest machine 3 X 6 imp. Stretta 6 imp larga
BICIPITI:
Bilanciere in piedi 6p6p6*
Manubri panca 45° 12/10/8/6
Allenamento B
DORSALI:
Lat machine dietro 6p6p6*
Rematore man 3 x dx/sx x8colpi
Lat machine p.larga 4 x12
TRICIPITI:
Carrucola 6p6p6p*
Dist bilanciere 3 x 12
Dist. Parallele 4-5 max15colpi
Allenamento C
SPALLE:
Alz laterali in piedi panca man 3 x dx/sx x 8colpi
Alz frontali in piedi panca man 3 x dx/sx x 8colpi
Lento dietro bil 12/10/8/6
Tirate al mento bil 10/8/6
GAMBE:
Panca 45° 6p6p6*
Leg extension 6p6p6*
Leg curl 10/8/8
Calf seduto 4 x15
Ogni fine allenamento 30’ runner vel.5 pend 15
* Tra una ripetizione e l'altra 5'' di pausa a metà corsaLast edited by cristian08; 21-01-2010, 12:05:17.
Commenta
-
-
Non mi piace molto come è strutturata, specialmente per gli esercizi di base che hanno il 6+6+6...ti consiglio di aprire un post in sezione allenamento e fartela sistemare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta