Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Percorso di Dimagrimento
Collapse
X
-
Scusa se mi permetto ma secondo me la dieta che hai seguito inizialmente era proprio scarsa. Io temo quel genere di diete prive di nutrimenti essenziali, perche' si, ok, si dimagrisce, ma poi solitamente, anche per la mia esperienza passata i chili persi si riprendono tutti, e anche di piu'. Pensa che un dietologo ha avuto il coraggio di prescrivermi in passato dei farmaci a base anoressizante, e io avendo 18 anni appena non sapevo che erano pericolosi, infatti poi mi hanno causato dei danni pazzeschi, e il mio metabolismo e' impazzito. E' importante affidarsi a un nutrizionista che prescrive una dieta equilibrata, che educhi a mangiare in modo sano. Poi l' attivita' fisica e' essenziale per stare bene, in salute, avere un peso giusto per la propria salute. Il nostro corpo e' fatto per muoversi..
Commenta
-
-
Bene!
Il tapis ma vanno bene anche 4 giorno, magri un pò in pendenza e se puoi aumenta un pò la velocità, ma sempre camminando.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaCokaNostra Visualizza MessaggioSto seguendo alla lettera la dieta con gli aggiustamenti che mi avete consigliate voi e mi sento benissimo, ho già perso i miei primi 800 grammiCome allenamento iniziale pre-palestra avevo pensato a 30 minuti al giorno di tapis roulant a velocità 4 e pendenza 1, che ne pensate?
Commenta
-
-
A proposito di pesi e allenamento, avrei un quesito da proporre: come potete vedere dalle mie misure e dalle mie foto sono molto "grosso" di stazza, tanto che per avere un fisico ideale vorrei "rimpicciolirmi", ora facendo pesi, non c'è il rischio di mantenere la grossa stazza? O si possono in qualche modo "preparare" i muscoli per il dimagrimento e quindi la diminuizione di stazza?
Commenta
-
-
ciao a tutti
io sono nuovo e sono un uomo sconfitto in tutto, peso 102 kg alto 1,83 e ho una pella pancia rotonda, ho una vita sedentaria,,non faccio sport,si forse anni fa feci kik boxing, ho 39 anni ormai sono vecchio, e il fisico è andato,dopo una certa eta' non si recupera piu!! ennemo con diete, ho provato con una dieta di mia madre,drastica, lei avendo problemi di fegato,ho provato,sapete quanto ho perso?? niente!! 2kg in due mesi??, il grasso adiposo vecchio non si scioglie piu non esiste palestra ne dieta!!sapete non lavoro, non faccio niente, non credo in me stesso, e nelle palestre mangia soldi!!'
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da gianfranco_1 Visualizza Messaggioio sono nuovo e sono un uomo sconfitto in tutto, peso 102 kg alto 1,83 e ho una pella pancia rotonda, ho una vita sedentaria,,non faccio sport,si forse anni fa feci kik boxing, ho 39 anni ormai sono vecchio, e il fisico è andato,dopo una certa eta' non si recupera piu!! ennemo con diete, ho provato con una dieta di mia madre,drastica, lei avendo problemi di fegato,ho provato,sapete quanto ho perso?? niente!! 2kg in due mesi??, il grasso adiposo vecchio non si scioglie piu non esiste palestra ne dieta!!sapete non lavoro, non faccio niente, non credo in me stesso, e nelle palestre mangia soldi!!'
se vuoi dei consigli apri una tua discussione, questa è di un altro utente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianfranco_1 Visualizza Messaggio13 anni fa un ero un figurino, l'eta' avanza e non si puo piu' fare nulle bisogna accettarsi, cosi!! non esiste dieta, ne palestra!!
Abbiamo la stessa età anche la stessa altezza, ma nn la stessa percentuale di grasso, il tuo discorso nn ha senso, si possono ottenere risultati anche al doppio della tua età, proprio qualche mese fa ho cominciato a seguire un simpatico settantenne, ha già perso 10Kg.
Se vuoi farti compatire questo nn è il posto adatto, se vuoi che ti aiutiamo apri un tuo post e vedrai che le cose miglioreranno, ma da parte tua ci vuole impegno e dedizione la dieta e l'allenamento nn possimo farli al posto tuo, possiamo solo consigliarteli!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioScusa Luna, nn posso nn rispondere!!!
Abbiamo la stessa età anche la stessa altezza, ma nn la stessa percentuale di grasso, il tuo discorso nn ha senso, si possono ottenere risultati anche al doppio della tua età, proprio qualche mese fa ho cominciato a seguire un simpatico settantenne, ha già perso 10Kg.
Se vuoi farti compatire questo nn è il posto adatto, se vuoi che ti aiutiamo apri un tuo post e vedrai che le cose miglioreranno, ma da parte tua ci vuole impegno e dedizione la dieta e l'allenamento nn possimo farli al posto tuo, possiamo solo consigliarteli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiopenso che il suo post sia già stato chiuso http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...i-puo-piu.htmlIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LaCokaNostra Visualizza MessaggioA proposito di pesi e allenamento, avrei un quesito da proporre: come potete vedere dalle mie misure e dalle mie foto sono molto "grosso" di stazza, tanto che per avere un fisico ideale vorrei "rimpicciolirmi", ora facendo pesi, non c'è il rischio di mantenere la grossa stazza? O si possono in qualche modo "preparare" i muscoli per il dimagrimento e quindi la diminuizione di stazza?
Commenta
-
Commenta