Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Gawain,NaturalMan ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Gawain,NaturalMan ecc

    dieta per definizione
    ore 7
    300gr latte di soia+100gr fiocchi d'avena+10gr fruttosio

    ore 12
    112gr tonno naturale+300gr verdura+20gr olio d'oliva+10wasa+1 mela

    ore 16
    100gr tofu+125gr fagioli borlotti+4wasa

    ore 20
    150 gr merluzzo+200gr verdura+20gr olio d'oliva

    come vi sembra?
    che integratori mi consigliate(creatina,bcaa ecc)?
    dimenticavo...ho problemi di colesterolo e sono del gruppo "A"
    grazie andrea

    #2
    Se devo essere sincero, diminuirei le porzioni dei carboidrati a colazione e a pranzo, inserendo uno spuntino a metà mattina. Sei attorno alle 1950 calorie, forse qualcosa meno e 1400 si distribuiscono solo nei primi due pasti (poco più di 500 a colazione e poco più di 800 a panzo)

    Come integratori, BCAA e glutammina per preservare la massa muscolare
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Come fai dopo una notte di digiuno (ceni alle 8 di sera) a mangiare così poche proteine a colazione? Tenendo conto che poi pranzi alle 12, la cosa mi stupisce ancora di più.



      P.s. - posta più spesso che è un piacere vedere la tua foto.

      Commenta


        #4
        io farei 6 pasti e non 4.uno ogni 3 ore.

        ricorda l'importanza dei gassi insaturi

        Commenta


          #5
          Segui i consigli degli altri...comunque manca il pre-nanna.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Andrea ricordati che COLAZIONE, POST ALLENAMENTO e PRE NANNA sono i pasti + importante del giorno......

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              Se devo essere sincero, diminuirei le porzioni dei carboidrati a colazione e a pranzo, inserendo uno spuntino a metà mattina. Sei attorno alle 1950 calorie, forse qualcosa meno e 1400 si distribuiscono solo nei primi due pasti (poco più di 500 a colazione e poco più di 800 a panzo)

              Come integratori, BCAA e glutammina per preservare la massa muscolare
              si sono daccordo cura il pasto post wo e prenanna ... per l'integrazione ... devi prepararti a qualche gara? la creatina non è ottimale per la fase pregara perkè appanna troppo, Ok BCAA, glutammina, potresti usare dei prodotti drenanti per controllare la ritenzione idrica ... se stai preparando una gara evita i cibi con molto sodio e programma uno schema per l'assunzione di sodio (niente cibi in scatola, riduci gli albumi ecc...) per le quantità di cibo sarebbe bene conoscere le tue misure e la % di FFM... cmq è un buon programma dietetico!

              Bye

              P.S. giostra la quota di carbo anche in relazione ai giorni di riposo e allenamento

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Originally posted by NaturalMan


                la creatina non è ottimale per la fase pregara perkè appanna troppo
                mi potresti spiegare cosa intendi per "appanna troppo" ?

                bye
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by BlackAngel


                  mi potresti spiegare cosa intendi per "appanna troppo" ?

                  bye
                  aumenta la ritenzione idrica inoltre nella fase pregara devi gestire bene la fase di carico e scarico di carbo e la creatina si veicola bene con carbo ad alto IG ... insomma meglio evitarla anche se certi atleti riescono ad utilizzarla nella ricarica di carbo ma seondo me perdono un pò nel tiraggio = appannati... lisci ...

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan


                    si sono daccordo cura il pasto post wo e prenanna ... per l'integrazione ... devi prepararti a qualche gara?

                    la creatina non è ottimale per la fase pregara perkè appanna troppo, Ok BCAA, glutammina, potresti usare dei prodotti drenanti per controllare la ritenzione idrica ... se stai preparando una gara evita i cibi con molto sodio e programma uno schema per l'assunzione di sodio (niente cibi in scatola, riduci gli albumi ecc...) per le quantità di cibo sarebbe bene conoscere le tue misure e la % di FFM... cmq è un buon programma dietetico!

                    Bye

                    P.S. giostra la quota di carbo anche in relazione ai giorni di riposo e allenamento
                    prima di tutto grazie a tutti per i consigli...
                    non faccio gare...sono alto 176cm e peso 88kg con il 12/13% di grasso
                    XNaturalMan
                    quali sono i prodotti drenanti ?
                    per bcaa e glutammina ,mi potresti dire quando e in che quantità assumere questi due integratori?
                    cosa mi consigli per i pasti post wo e il prenanna?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      io farei 6 pasti e non 4.uno ogni 3 ore.

                      ricorda l'importanza dei gassi insaturi
                      ho deciso di fare 4pasti,perché mangiare 6 volte mi procurava molto stress...
                      i grassi ci sono ,nel latte di soia,nei fiocchi d'avena , nel tofu ecc

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by andrea


                        ho deciso di fare 4pasti,perché mangiare 6 volte mi procurava molto stress...
                        i grassi ci sono ,nel latte di soia,nei fiocchi d'avena , nel tofu ecc
                        però così non fai il pasto prenanna che per me è importantissimo.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by andrea

                          prima di tutto grazie a tutti per i consigli...
                          non faccio gare...sono alto 176cm e peso 88kg con il 12/13% di grasso
                          XNaturalMan
                          quali sono i prodotti drenanti ?
                          per bcaa e glutammina ,mi potresti dire quando e in che quantità assumere questi due integratori?
                          cosa mi consigli per i pasti post wo e il prenanna?
                          prodotti drenanti sono prodotti erboristici a base di pilosella, tarassaco, the verde, ortophitum ecc...

                          in definizione i BCAA vanno bene sia prima che nel post wo nel tuo caso 5+5 vanno bene... la glutammina sia nel postwo (magari insieme alla crea...) che nel prenanna dai 10 gr in su dipende dal portafolio ...


                          post wo carbo ad alto IG ma dato il periodo di definizione devi saper ben bilanciare la dose inizia con 30gr se tendi ad ingrassare scali la dose... proteine del siero del latte 25-30 gr... glutammina...complesso multiminerale.

                          prenanna classico cocktail di glutammina+caseine+soja e qualche cps di ZMA


                          Sono dosaggi indicativi cmq in generale è questa una base di tabella integrazionale in definizione... si possono aggiungere anche fucus, thè verde ma nn esageriamo nn sei un agonista e nn vorrei far dimagrire il tuo portafolio

                          Bye

                          -LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎