in italia dubito lo troverai..devo vedere domani qui a londra..
CANNELLA E INSULINA: IT'S A GREAT STUFF :p
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin italia dubito lo troverai..devo vedere domani qui a londra..
Commenta
-
-
Ho appena fatto un pò di search e si trova cinammon bark come suppl...in erboristeria ci vado appena riesco ed in caso vi faccio sapere."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo bhè, io sono categorico su certe cose...dato che nella cannella "spezia" diciamo saranno presenti queste sostanze (che poi non vengono specificate), io cercherei un estratto solubile in soluzione NON alcolica. Nessuno ne ha trovati?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Perdonami ma non ne vengo a capo.
C'è scritto che le sostanze tossiche sono nella parte liposolubile, poi vengono nominati estratti IDROSOLUBILI. Ora se questi estratti IDROSOLUBILI vogliono essere conservati devono essere conservati nella famosa soluzione alcoolica o può esistere un estratto secco? Gli integratori commercializzati come "cinnamon bark" a quale schiera appartengono??
Se non chiariamo questi aspetti penso non se ne venga a capo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
io di cinnamon bark ho trovato solo gli olii aromatici facendo delle ricerche, ma non alimentariPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
guarda, non posso postare links ma ho visto che li fa pure la NF"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
author rea lo dice da prima di questo studio nel capitolo:la chiave di mostro è la sensibilità...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioguarda, non posso postare links ma ho visto che li fa pure la NF
si ma in capsule...o anche liquido?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ma se aumeta la sensibilità insulinica e riduce lo svuotamento gastrico(anche se gli effetti sono minimi) allora è ottima quando si vuole perdere peso usata nei pasti principali?
andrebbe presa tipo prima di un pasto? qual'è la quantità giusta?
viceversa se usata nel post workout non produrrebbe effetti ottimali, giusto?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerdonami ma non ne vengo a capo.
C'è scritto che le sostanze tossiche sono nella parte liposolubile, poi vengono nominati estratti IDROSOLUBILI. Ora se questi estratti IDROSOLUBILI vogliono essere conservati devono essere conservati nella famosa soluzione alcoolica o può esistere un estratto secco? Gli integratori commercializzati come "cinnamon bark" a quale schiera appartengono??
Se non chiariamo questi aspetti penso non se ne venga a capoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi ma in capsule...o anche liquido?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggioma se aumeta la sensibilità insulinica e riduce lo svuotamento gastrico(anche se gli effetti sono minimi) allora è ottima quando si vuole perdere peso usata nei pasti principali?
andrebbe presa tipo prima di un pasto? qual'è la quantità giusta?
viceversa se usata nel post workout non produrrebbe effetti ottimali, giusto?un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
Commenta
-
Commenta