cesko, gia' fa' fatica ad assumer pro. Se poi tu gliele togli stiam freschi
Problema con la dieta. sono vegetariano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggiocesko, gia' fa' fatica ad assumer pro. Se poi tu gliele togli stiam freschiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodici che gli ho messo poche pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioscusate, datenegliene una migliore voi che siete più espertiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopuoi utilizzare anche il seitan (18% di pro) anche se non contiene tutti gli aminoacidi essenziali puoi combinarlo con i cereali come già detto
come fonte di proteine ci sono anche i fiocchi di latte e il tempeh"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggiobeh in verità il seitan è fatto col glutine, quindi gli amminoacidi mancanti al seitan sono gli stessi che mancano agli altri cereali, perciò è meglio combinarlo coi legumi
come fonte di proteine ci sono anche i fiocchi di latte e il tempeh
scusate il lapsus
Commenta
-
-
Raga, oggi ho comprato: jocca, latte di soya arricchito con vitamina b12 contenente tutti gli amminoacidi essenziali 8 c'è scritto che è particolarmente adatto ai vegetariani), feta, latte parzialmente scremato e soya. poi ho parlato col mio allenatore e mi ha detto: arriva a fine anno e passa le feste a gennaio mi ha detto che mi fa lui una dieta bilanciata per me. vi ringrazio comunque tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sangrehirviente Visualizza Messaggiouna domanda ma che differenza c'è fra i seguenti tipi di latte a livello nutritivo? :
1. animale
2. soya
3. riso
1. Latte animale: l'83 % della frazione proteica totale è rappresentata dalle caseine, mentre il 17 % da proteine del siero di latte. Entrambe hanno un VB molto elevato.
2. Soya: contiene meno carboidrati rispetto al latte animale, ma le proteine sono di valore biologico minore.
3. Riso: non può neanche essere considerato un "latte". Il latte di riso ha un contenuto basso in proteine, che hanno un basso valore biologico.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta