Vorrei privare la dieta anabolica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corona88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 228
    • 11
    • 0
    • Send PM

Vorrei privare la dieta anabolica...

ciao a tutti vorrei provare la dieta anabolica però avrei bisogno di sapere una cosa.... io punto ad ottenere un fisico più grosso e scolpito possibile per maggio (abito in sardegna quindi vado al mare presto) se inizio la dieta a gennaio posso riuscire a mettere abbastanza massa? oppure è meglio una dieta diversa?

perchè la mia paura è che questa dieta definisca in modo fantastico ma che nn aiuti a mettere massa ma sono totalmente ignorante riguardo a ciò quindi preferisco sentire chi l'ha provata

ps:
    ho ordinato "La soluzione anabolica" mi arriverà a giorni

grazie mille a tutti
  • corona88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 228
    • 11
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    1. Qualunque dieta che definisca in modo fantastico (ammesso che ve ne siano) inevitabilmente non solo non ti farà mettere massa ma te la farà perdere.

2. Un fisico lo si costruisce in anni, non in 3-4 mesi.

ps: hai comprato la dieta su eBay?
    No no cartaceo su ibs... Cmq scusami La dieta ha un parte per fare Massa e anche su questo forum parlano della fasedi Massa della dieta metabolica/anabolica... Cmq sono già 4 anni che mi alleno e il mio riferimento ai 3 4 mesi era solo per far capire il tempo che ho a disposizione per dare il meglio di me.. Cmq sono 5 mesi fino a giugno.. Ti ringrazio cmq per l'aiuto

Commenta

Working...
    X