Poco fa su un sito US noto un banner che pubblicizza questo prodotto. E' pasta barilla arricchita con pro, o3, fibre e quant'altro. Oat, Zaijka e altri ammeriggani, l'avete provata? E' introvabile in italia?
Barilla Plus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioPoco fa su un sito US noto un banner che pubblicizza questo prodotto. E' pasta barilla arricchita con pro, o3, fibre e quant'altro. Oat, Zaijka e altri ammeriggani, l'avete provata? E' introvabile in italia?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
la linea Alixir, commercializzata in italia, credo sia della barilla
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ray of light Visualizza Messaggiola linea alixir, commercializzata in italia, credo sia della barillaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioPoco fa su un sito US noto un banner che pubblicizza questo prodotto. E' pasta barilla arricchita con pro, o3, fibre e quant'altro. Oat, Zaijka e altri ammeriggani, l'avete provata? E' introvabile in italia?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta