Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA....Kome visembra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora sei vivo!!!!!!!!!!!!

    Ecco perchè nn ti ho più visto in palestra!!E io che mi credevo che stavi in uno dei tuoi ESOTERICI ritiri in america.......
    Apparte gli skerzi, come mai vai in quel buco di palestra? Io continuo ad andare li per motivi di comodità certo non per la brillante preparazione di coloro che hai nominato te!!!! ahahahahahah
    Comunque dimmi quando ti trovo che ti vengo a trovare e parliamo di persona così magari me dai na mano te.

    Fammi sapere

    Saluti Nandroboy

    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #17
      allora, tra poco riparto...
      sto lì perchè è un ambiente piu vivibile e alla mano, e mi ci trovo molto meglio e soprattutto non mi tocca stare a contatto con quelle facce da...ehehehe...

      in genere a parte quando mi alleno, ci sto il mar , gio e a volte il sabato in quanto seguo un ragazzo..ora però sta male, quindi in questi giorni non ci sono stato...okkio e croce sempre dalle 6 alle 7 e qualcosa...tu prova

      Commenta


        #18
        Allora martedi passo!

        Io martedi passo così se mi puoi seguire ne sarei felice,questanno voglio cercare di tirarmi davvero visto che gli anni passati per dare retta a gente stupida mi sono sempre trovato voluminoso ma con troppo grasso ed ogni tentativo di definizione andava o a puttane, purtroppo in quella palestra ce devo sta mi è troppo pratica...anche se devo senti le cazzate de certa gente... vabbè tanto io nn me li filo gli dico sempre di si......ehehehehhe

        P.S: Ma a quale giusto prezzo ti riferivi prima:"Shawn
        Nandro, visto che ci conosciamo, vieni a trovarmi all'orange, che per un giusto prezzo ti faccio tirare come una
        corda di violino e aumentare pure massa.. "

        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta


          #19
          Originally posted by Shawn
          allora, tra poco riparto...
          YEAHH
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #20
            Re: Allora martedi passo!

            Originally posted by Nandroboy


            P.S: Ma a quale giusto prezzo ti riferivi prima:"Shawn
            Nandro, visto che ci conosciamo, vieni a trovarmi all'orange, che per un giusto prezzo ti faccio tirare come una
            corda di violino e aumentare pure massa.. "

            ehehe..di certo non a un prezzo in natura..per quello devi rivolgerti a Mr x

            il lavoro è lavoro

            Commenta


              #21
              Re: Re: Allora martedi passo!

              Originally posted by Shawn
              ehehe..di certo non a un prezzo in natura..per quello devi rivolgerti a Mr x

              il lavoro è lavoro
              ma va.......tu sei il finocchio numero 1 del forum!!!!

              Commenta


                #22
                NAAAAAA...A ME PIACE LA PATONZOLA GAUDOLENTA, PIU ANGELICA è MEJO è....

                Commenta


                  #23
                  Fiùùùùùùù...........

                  Menomale mi ero quasi spaventato!!!!! ahahahahahahhaha Comunque io pago ma vojo i risultati .........non è che fai come Wanna MArchi??!!!!!! ahahahahahahahha
                  Apparte skerzi allora te vengo a trova in palestra

                  Ciaooo


                  Nandroby

                  Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Shawn
                    NAAAAAA...A ME PIACE LA PATONZOLA GAUDOLENTA, PIU ANGELICA è MEJO è....
                    MA DOVE.....????

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎