Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basta con la pasta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    basta con la pasta!

    faccio regolarmente 6 pasti al giorno e fin qui' tutto bene, il fatto è che a cena ho il brutto di vizio di mangiare tantissima pasta (anche se in bianco) perchè se non sento la pancia piena non mi sento del tutto realizzato;il mio problema è che tutti questi carboidrati serali mi fanno ingrassare,quando invece sto cercando di dimagrire.
    La mia domanda è: esiste qualcosa che possa mangiare in sostituzione del primo che mi faccia sentire pieno,ma apporti pochissimi carboidrati e non faccia male se mangiato in quantità?

    Ho gia' escluso tutto cio' che mi faceva ingrassare, tanto che avevo perso 3kg in 4 mesi,poi ho ricominciato a mangiare tanta pasta (e pane anche se integrale) e sono ingrassato nuovamente.

    Non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.

    #2
    mangia molte verdure

    Commenta


      #3
      Mangia qualcosa che contenga molta fibra, aggiungici una fonte proteica e soprattutto aggiungi i grassi in modo da stimolare la secrezione di colecistochinina: ti sentirai sazio con poco
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Oltre alle verdure mangia anche frutta e legumi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Puoi provarla a sostituire in parte con i fagioli per esempio, danno un notevole senso di sazietà.

          Però putroppo devi imparare a conviverci con lo stomaco vuoto, disciplina , altrimenti nn vai da nessuna parte.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            Però putroppo devi imparare a conviverci con lo stomaco vuoto, disciplina , altrimenti nn vai da nessuna parte.
            VERO
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              #7
              Ti do un consiglio: vai presso il mulino più vicino a casa tua e ti fai dare crusca pura(no all-brain etc). Poi ne prendi (ad. esempio) 100gr e le metti nell'acqua o nel latte e te la mangi. Quando avrai finito (se ce la farai) ti pentirai amaramente(la panza ti scoppia). Per quanto riguarda l'i.g. non so(se qualcuno lo sa), so solo che latte+30gr di crusca ha un I.G. pari a 38.
              To failure
              sigpic

              Diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                Però putroppo devi imparare a conviverci con lo stomaco vuoto, disciplina , altrimenti nn vai da nessuna parte.
                Un uomo. Un mito.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎