Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb e psmf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb e psmf

    Bene anche se non scrivo sempre sto continuando il mio percorso e dato che avevo notato una sorta di stallo, da due settimane sto facendo una sorta di psmf, in realtà non so se sia proprio psmf ma credo di si.Cmq la domanda è questa in previsione del natale continuo in psmf diciamo fino al 24 e poi utilizzo le festività come carico? oppure passo in low carb -poi iso- lascio passare le feste e ricomincio in psmf?Dopo un percoso di quasi 5 mesi non vorrei crollare sotto i colpi del panettone, sapete tutti che la pasta è una droga

    #2
    non sarebbe male se tu ci postassi anche i tuoi dati, altrimenti come facciamo a darti un consiglio?
    e già che ci sei postaci anche la dieta...

    Commenta


      #3
      si scusa

      ora sono 89 kg e dopo la ricarica non tocco più carbo fino alla ricarica successiva

      Commenta


        #4
        e la dieta attuale? è quella che c'è nel vecchio thread?

        Commenta


          #5
          dunque fino a due settimane fa si poi ho voluto dare una scossa ed ho abolito i carbo, volevo fare una settimana di prova ma notando che non ne risentivo affatto o quasi di questa carenza ho fatto anche la seconda settimana no carbo (ovviamente ho aumentato i grassi).Ora dato che so che è un regime che non si può tenere a lungo mi chiedevo se fosse il caso di accantonarlo o meno prima delle feste e magari riprenderlo subito dopo, oppure insistere e battere il ferro finchè è caldoe levare una volta per tutte sti ultimi chiletti che sono rimasti

          Commenta


            #6
            ah ero sempre sulle 1500 kcal

            Commenta


              #7
              postala per intero la dieta per favore

              Commenta


                #8
                dunque colazione
                1 compressa di supradyn, 30g di whey 1 caffè con dolcificante
                spuntino:30g di mandorle o arachidi o altra frutta secca in guscio 100g di cotto-crudo-fesa-o quello che capita
                pranzo 150-200g petto di pollo-salmone -pescespada-tonno-bistecca +insalatona olio e aceto
                spuntino vedi sopra
                cena come pranzo a volte aggiungo un total fage

                Commenta


                  #9
                  nella ricarica mangio il mondo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zagler Visualizza Messaggio
                    dunque colazione
                    1 compressa di supradyn, 30g di whey 1 caffè con dolcificante
                    spuntino:30g di mandorle o arachidi o altra frutta secca in guscio 100g di cotto-crudo-fesa-o quello che capita
                    pranzo 150-200g petto di pollo-salmone -pescespada-tonno-bistecca +insalatona olio e aceto
                    spuntino vedi sopra
                    cena come pranzo a volte aggiungo un total fage
                    nn mi piace è a metà tra una psmf ed una chetogenica, come ti senti e vedi?

                    Originariamente Scritto da zagler Visualizza Messaggio
                    nella ricarica mangio il mondo
                    Anche questo nn va!!!!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Beh mi sento bene direi, di certo nei due giorni dopo il carico soffro un pochino di più la fame ma tutto sommato mi sento bene.Mi vedo sempre meglio di settimana in settimana soprattutto nei punti critici, diciamo che avevo cercato una scossa metabolica e l'ho avuta, solo che ora visto il proseguimento su questa strada (non per molto ancora eh ) vorrei qualche suggerimento prima di tornare in low carb , poi in iso

                      Commenta


                        #12
                        scusa ma per quanto la hai tenuta questa dieta?
                        ci credo che nel we butti giù il mondo

                        il tuo corpo ti richiede nutrienti che tu non dai e alla fine scoppi e nel WE butti giù tutto quello che viene
                        queste diete così drastiche vanno tenute per un tempo limitato
                        come in tutte le cose il corpo si abitua e non da più risultati se non giramenti di testa, stanchezza cronica, nausea ecc



                        Commenta


                          #13
                          spe spe c'è un errore di fondo, io fino ad ora sono semplicemente stato in low carb e con buoni anzi ottimi risultati,poi visto un certo stallo per un paio di settimane ho deciso di eliminare i carbo,tutto questo accadeva circa 20 giorni fa quando mi sono convinto a fare una settimana di prova, poi visto che tutto sommato non mi è pesato in modo particolare eliminare i carbo ho deciso di continuare un altro pochino in totale quindi 3 settimane domani giorno in cui chiudo il periodo no carbo per passare in lieve ipo per tutte le feste (per quanto possibile )

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎