Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho sempre fame!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Saranno anche più lenti da digerire ma 30gr di arachidi (una quantità IRROSORIA, si mangia in un solo boccone) sono ben 180 kcal .
    Non è poco.

    Per indurre un senso di sazietà io mi mangerei dei fagioli borlotti insieme a 2-3 piatti di insalata al posto della frutta secca.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80
      Saranno anche più lenti da digerire ma 30gr di arachidi (una quantità IRROSORIA, si mangia in un solo boccone) sono ben 180 kcal .
      Non è poco.

      Per indurre un senso di sazietà io mi mangerei dei fagioli borlotti insieme a 2-3 piatti di insalata al posto della frutta secca.
      Dipende chiaramente dal tipo di fame che uno si ritrova...se è più una cosa "compulsiva"(in senso benevolo eh,intendiamoci!)allora meglio farsi 2.5 hg di legumi e 300g di insalata.
      Se uno,invece ha proprio il problema di avere fame dopo 1ora e30 allora io opterei per i grssi.
      Che tra l'altro sono anche + veloco da ingerire a parità di kcal
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Originally posted by Body80
        Saranno anche più lenti da digerire ma 30gr di arachidi (una quantità IRROSORIA, si mangia in un solo boccone) sono ben 180 kcal .
        Non è poco.

        Per indurre un senso di sazietà io mi mangerei dei fagioli borlotti insieme a 2-3 piatti di insalata al posto della frutta secca.
        Giusto ma vedi dipende da molti fattori:

        Se ha fame però non riesce a mangiare tanto allora vada per i grassi che non fanno tanto volume.

        Se ha fame e riesce a mangiare abbondantemente e allora ci vuole volume...volume...alimenti con alto potere saziante come quelli che stai dicendo tu caro Body80.

        Per cui ritengo che nella diatriba entrambi abbiate ragione. Comunque i grassi favoriscono il rilascio dell'importante ormone CCK o Colecistochinina che induce un senso di sazietà.
        I carboidrati invece operano più sul volume per indurre senso di sazietà.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originally posted by max_power

          Giusto ma vedi dipende da molti fattori:

          Se ha fame però non riesce a mangiare tanto allora vada per i grassi che non fanno tanto volume.

          Se ha fame e riesce a mangiare abbondantemente e allora ci vuole volume...volume...alimenti con alto potere saziante come quelli che stai dicendo tu caro Body80.

          Per cui ritengo che nella diatriba entrambi abbiate ragione. Comunque i grassi favoriscono il rilascio dell'importante ormone CCK o Colecistochinina che induce un senso di sazietà.
          I carboidrati invece operano più sul volume per indurre senso di sazietà.

          max_power
          :cool: brav' powereeeeeee!!!!!!!!!


          Body,ho provato a contattarti con Icq.....
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #20
            Interessante MAX quello sul senso di sazietà.

            Però ehehe bohhh sarò anormale ma se fosse per me di arachidi ne mangierei due etti (l'ho già fatto... ).


            ZIONE 103688752
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Originally posted by Body80


              Però ehehe bohhh sarò anormale ma se fosse per me di arachidi ne mangierei due etti (l'ho già fatto... ).


              Ma se 20 grammi sono 120kcal...allora 2 etti
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #22
                Originally posted by Body80
                Interessante MAX quello sul senso di sazietà.

                Però ehehe bohhh sarò anormale ma se fosse per me di arachidi ne mangierei due etti (l'ho già fatto... ).


                ZIONE 103688752
                No ma che anormale caro Body! La minchiata delle arachidi lo sai qual è ? E' che una tira l'altra...e se ne mangi una mangi pure l'altra. Anch'io ne mangiavo circa 2 etti in massa. Ora il periodo è finito e mi modero. Non più di 30 gr che comunque come dicevi tu contengono 179 calorie. Però in effetti sono poche...molto poche.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎