If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
All'inizio della dieta di massa mi sembrava di mangiare tantissimo(forse anche perche' venivo da dei regimi alimentari moolto ristretti).
Ora pero' non mi basta piu' nemmeno la dieta di massa a saziarmi ed ho sempre fame.Che misi e' slargato lo stomaco per caso!?!?!?!
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Attualmente non uso integratori visto che non ho lezione e rimango a casa a studiare mangio e basta.
Si puo' darsi un po' di stress perche' ho appena finito l'esame di Fisica e nei giorni di preparazione dell'esamen non riuscivo nemmeno a riposare bene
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
bear se sei uno studente ti capisco lo stress tante volte la fa da padrone. Pensa che io all'ultimo anno di universita sono passato da 90kg a 63!!(roba da anoressici) poi mi sono messo a posto.
E difficile ma cerca di nn farti sopraffarre dalle stress e poi se mangi come un gosino e sempre meglio che digiunare no?
Originally posted by Max_79 Puoi provare a sostituire parte dei carboidrati con dei grassi insaturi...
Bye
E' un buon consiglio
Cmq sarei interessato a sapere che tipo di carbo mangi...molto spesso degli sbalzi insulinici elevati possono causare senso di fame.....mantenere la glicemia "stabile " during the day è importante anche per il senso di sazietà...
Originally posted by FERROVECIO bear se sei uno studente ti capisco lo stress tante volte la fa da padrone. Pensa che io all'ultimo anno di universita sono passato da 90kg a 63!!(roba da anoressici) poi mi sono messo a posto.
E difficile ma cerca di nn farti sopraffarre dalle stress e poi se mangi come un gosino e sempre meglio che digiunare no?
Sostituire i carbo con i grassi insaturi è un'idea PESSIMA!
Hanno molte più calorie e saziano meno. A sto punto sarebbe meglio sostiutire con le proteine, ma ripeto DISCIPLINA, senza quella nn si va da nessuna parte.
Maxino nn sei il solo eheheh
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by max_power
Ma com'è che io più sono stressato e più mangio ?
max_power
infatti mi pare ci sono persone che hanno reazioni allo stress iperadrenaliniche e altre invece ipercortisolemiche , per cui qualcuno dimagrisce e qualcuno ingrassa..
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
I carbo che introduco sono derivanti da pasta(che adoro tanto che la mangio anche senza sugo) frutta e verdura,niente piu'.
La mia non e' voglia di qualcoda di buono,e' proprio FAME!!
Bear
Originally posted by Body80 Sostituire i carbo con i grassi insaturi è un'idea PESSIMA!
Hanno molte più calorie e saziano meno. A sto punto sarebbe meglio sostiutire con le proteine, ma ripeto DISCIPLINA, senza quella nn si va da nessuna parte.
Maxino nn sei il solo eheheh
Beh...i grassi,impiegano più tempo ad essere digeriti e danno una maggior sensazione di sazietà...nn in tutti i pasti,ma negli ultimi 3 pasti della giornata,si possono inserire(sempre entro certi limiti senza danni!!!!!!!)chiaro,che nn inserirà un grammaggio di grassi identico a uello di carbo!
Poi,come ho detto,sarebbe opportuno controllare l'IG dei carbo che abitualmente assume,fluttuazioni insuliniche drastiche possono piortare giustamente ad attacchi di fame incontrollati,molto spesso rivolti cmq a carboidrati...
A me l'idea in sè,nn sembrava così pessima..poi fai te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta