Ciao ragazzi, vorrei chiedervi dei consigli sulla mia dieta, premetto che sto cercando di allenarmi e di aver un regime alimentare funzionali all'arte marziale che pratico: il wing chun.
Ho 26 anni sono alto 1,81 m peso 75/76 kg, mi alleno 3 volte a settimana + una partita di calcetto a settimana + una lezione di WC 1 volta a settimana + esercizi vari di WC un'ora al giorno tutti i giorni.
quest'anno ho fatto diverse diete che mi hanno consentito di dimagrire 11 kg, da qui ho cambiato alimentazione e di solito mangio così:
colazione: caffè (tanto) e 3/5 biscotti o 1 cornetto (raramente) a casa
spuntino: caffè ed un frutto (ma non sempre ci riesco)
pranzo: riso (120/140 gm) condito con verdure o solo con olio e sale
merenda: caffè o energade e cioccolato (1 pacchetto di m&m's)
cena: pesce (100 gm) e pane (1 rosetta o ciabatta) o carne bianca 200 gm oppure il giovedì riso in bianco (150 gm) con olio e sale
dopo cena: abbondante insalata mista (300/400gm) condita con olio sale e limone spremuto
A volte a cena e/o pranzo mangio anche del formaggio o del prosciutto crudo.
A volte mangio anche dopo la partita di calcetto (verso mezzanotte) qlcs, di solito dell'insalta
il mio obiettivo è di ridurre ulteriormente la massa grassa, che ammetto non è tantissima ma c'è, possibilmente di non perdere troppa massa muscolare ma possibilmente di aumentarla un po', il tutto riuscendo ad avere una buona quantità di energie.
Cosa mi consigliate?
Ho 26 anni sono alto 1,81 m peso 75/76 kg, mi alleno 3 volte a settimana + una partita di calcetto a settimana + una lezione di WC 1 volta a settimana + esercizi vari di WC un'ora al giorno tutti i giorni.
quest'anno ho fatto diverse diete che mi hanno consentito di dimagrire 11 kg, da qui ho cambiato alimentazione e di solito mangio così:
colazione: caffè (tanto) e 3/5 biscotti o 1 cornetto (raramente) a casa
spuntino: caffè ed un frutto (ma non sempre ci riesco)
pranzo: riso (120/140 gm) condito con verdure o solo con olio e sale
merenda: caffè o energade e cioccolato (1 pacchetto di m&m's)
cena: pesce (100 gm) e pane (1 rosetta o ciabatta) o carne bianca 200 gm oppure il giovedì riso in bianco (150 gm) con olio e sale
dopo cena: abbondante insalata mista (300/400gm) condita con olio sale e limone spremuto
A volte a cena e/o pranzo mangio anche del formaggio o del prosciutto crudo.
A volte mangio anche dopo la partita di calcetto (verso mezzanotte) qlcs, di solito dell'insalta
il mio obiettivo è di ridurre ulteriormente la massa grassa, che ammetto non è tantissima ma c'è, possibilmente di non perdere troppa massa muscolare ma possibilmente di aumentarla un po', il tutto riuscendo ad avere una buona quantità di energie.
Cosa mi consigliate?
Commenta