sconfiggere i fianchi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dado86
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sconfiggere i fianchi...

    Ragazzi ho bisogno di un aiuto, sono 9 anni che faccio palestra.. allenamento costante ottimi risultati, seguo un alimentazione corretta senza schifezze ma ho un problema... non sono mai riuscito a togliere il grasso sui fianchi... pratico anche la corsa... quindi svolgo un allenamento completo... è una sorta di eredità di famiglia ste benedetti fianchetti... che mi consigliate.. anche prodotti naturalmente... grazieeee
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

    #2
    Se dopo 9 anni di palestra hai sviluppato una certa massa muscolare puoi anche permetterti di seguire una dieta per definirti in modo tale da togliere questi benedetti fianchi che tanto ti danno fastidio.
    Dopo che avrai cominciato la definizione con una dieta appropriata(che e' il passo piu' fondamentale da intraprendere) associata a un po' di cardio potresti integrare magari con Alc-Tirosina e caffeina per dare una marcia in piu' ai tuoi obbiettivi

    Commenta

    • dado86
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie per la risp, allora io già ho praticato diete seguita dal mio istruttore sia di massa che di definizione... ora anche sto con pochi carboidrati, ma niente... allora ho pensato se poteva esserci una ottima crema o un'altro tipo di prodotto che poteva aiutarmi...

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        ci sarebbero di aiuto i tuoi dati e magari una foto per capire meglio la situazione...se poi ci posti dieta e allenamento non è che ci dia fastidio eh.

        ad ogni modo dimentica creme miracolose...non esistono.

        Commenta

        • Alex1982
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2003
          • 415
          • 29
          • 30
          • Send PM

          #5
          Quoto Luna80, specialmente per le creme miracolose.

          Quando eri piu' piccolo eri per caso in sovrappeso?
          Per caso utilizzi alcuni farmaci come la finasteride?
          Ho notato un post del 2007 in cui chiedevi informazioni sulle creme per togliere il grasso nei fianchi, quindi per poterti venire incontro preferisco chiederti qualche ulteriore informazione. Non vorrei che ci fosse qualche altra causa all'origine....
          Last edited by Alex1982; 12-12-2009, 20:43:38.

          Commenta

          • dado86
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            allora si ero in sovrappeso fino a 15 anni ora ne ho 23 e grazie alla palestra ora ho un fisico allenato, tonico, tranne che nei fianchi...
            la dieta è
            colazione
            1 mela e 1 arancio

            spuntino 1 panino azimo con 100 gr bresaola o tacchino

            pranzo 100 g riso, o 100 grammi pane azimo + 300 gr carne bianca + verdure ( insalata, carote, finocchio, pomodori) + 2 cucc olio

            spuntino
            1 mela e 1 arancio o 2 mandarini

            cena
            150 tonno oppure 250 carne bianca oppure 300 gr merluzzo + verdura ( insalata, carote, finocchio) + 2 cucc olio

            spuntino
            1 mela e 1 arancio o 2 mandarini

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              i tuoi dati? altezza/peso e bf (se la sai)...

              cmq qualche aggiustatina alla dieta ci sarebbe da fare, ma prima aspetto maggiori info su di te.

              Commenta

              • alenter
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 852
                • 22
                • 2
                • Hamburg DE
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Per caso utilizzi alcuni farmaci come la finasteride?
                il nesso qual'è? ,chiedo per sapere non per altro

                Commenta

                • Alex1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2003
                  • 415
                  • 29
                  • 30
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                  il nesso qual'è? ,chiedo per sapere non per altro
                  La finasteride che viene utilizzata anche per l'alopecia androgenetica in alcuni soggetti puo' causare una ritenzione idrica abbastanza particolare per colpa del testo in eccesso(causato dall'inibizione dell'enzima 5 alfa reduttasi) che si converte in estrogeni.
                  Conosco moltissima gente(anche body builder) che hanno avuto questo problema per colpa della finasteride, quindi ho preferito chiederlo all'utente dado86, anche se non mi ha ancora risposto....
                  Last edited by Alex1982; 12-12-2009, 22:24:20.

                  Commenta

                  • alenter
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 852
                    • 22
                    • 2
                    • Hamburg DE
                    • Send PM

                    #10

                    Commenta

                    • dado86
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 34
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      altezza 1.65 peso 63 / 64 , no non ho mai usato quel farmaco, e si da piccolo ero in sovrappeso ma io credo che dopo 9 anni di un allenamento duro, alimentazione super controllata, dovrei riuscire a sconfiggere qst problema... anche perchè il mio fisico ha risposto molto bene agli allenamenti ma quella parte non ne vuole sapere, pratico anche 25 minuti di corsa 15 minuti e 10 di camminata in salita 4 volte alla settimana, facendo così ho notato un leggero miglioramento rispetto agli altri anni che non correvo proprio ma mi allenavo e seguivo un alimentazione... Però i fianchetti stanno sempre li, e per me quello è grasso di vecchia data che solo un miracolo potrebbe scioglierlo... e quindi fate sto miracoloooooooo ahahahah grazie per l'interesse ragazzi

                      Commenta

                      • luna80
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 40324
                        • 1,256
                        • 1,301
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da dado86 Visualizza Messaggio
                        colazione
                        1 mela e 1 arancio
                        aggiungi qualche fette biscottata (direi 4) o del pane integrale (sugli 60g) e una fonte proteica magra (80g affettato magro o 6 albumi o 30g whey)

                        spuntino 1 panino azimo con 100 gr bresaola o tacchino
                        porterei l'affettato a 50g, aggiungi 20g di frutta secca

                        pranzo 80 g riso, o 100 grammi pane azimo + 150 gr carne bianca + verdure ( insalata, carote, finocchio, pomodori) + 1 cucc olio

                        spuntino
                        1 mela e 1 arancio o 2 mandarini
                        come quello del mattino ma al posto del pane va bene della frutta

                        cena
                        150 tonno oppure 150 carne bianca oppure 200 gr merluzzo + verdura ( insalata, carote, finocchio) + 2 cucc olio

                        spuntino
                        1 mela e 1 arancio o 2 mandarini
                        saltalo, se vuoi fare il prenanna prendi dei fiocchi di latte o uno yougurt greco total fage 0% o 30g di grana

                        ecco vedi qui sopra i miei consigli in neretto

                        Commenta

                        • Arciduca
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 460
                          • 75
                          • 87
                          • salento
                          • Send PM

                          #13
                          credo che i consigli di Luna come al solito sono impeccabili .... pero':

                          - le creme non e' vero che non fanno miracoli, sono una buona abitudine ed hanno diversi vantaggi anche quella di mantenere elastica la "pelle" evitando anche smagliature esteticamente molto fastidiose...io poi ho usato i fanghi costosi ma sono serviti ci sono volute diverse applicazioni tanta pazienza e tanto tempo da dedicare!!!!

                          - sei stato in sovrappeso in fase di sviluppo...hai creato un certo numero di adipociti che purtroppo si gonfiano come palloncini non appena fai qualche eccesso nell'alimentazione....la Dieta corretta da Luna a mio avviso e' ottima... impegnati!!!!

                          - non eccedere con gli esercizi per l'addome- fianchi... punta ad allargare dorsali e spalle ti conferiranno un aspetto a V e la vita sembrera' piu' magra....cmq allenali!!!!

                          - fai 20-30 minuti di cardio dopo aver fatto la tua solita scheda!

                          ciau
                          sigpic

                          Commenta

                          • dado86
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 34
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            eastto appena sgaro solo un giorno a settimana apriti cielo... cmq faccio cardio 4 volte a sett 25 minuti divisi così 15 minuti corsa velocità 10 pendenza 3 e dieci minuti camminata in salita velocità 5.5 pendenza 13.0.

                            per l'alimentazione è ottima ma se mangio così, non mi dimagrisco troppo vero? cioè perdo la mia massa muscolare?? perchè nn so se mi sono fatto capire, ma io ho solo quel cavolo di problema dei fianchi ma il resto sta molto bene.. e nn vorrei perdere i miei muscoletti dopo il duro allenamento.. spero che mi sono spiegato e grazie mille luna...

                            un consiglio su una crema da abinare a quest'alimentazione.. io ho sentito una nuova adepisina, che ne dite ? o ditemene un'altra.. grazieee
                            e una cosa sull'alimentazione, ma sulla colazione oltre la frutta che mangio devo aggiungere le cose scritte in neretto oppure sostituirle al pasto...?
                            Last edited by dado86; 13-12-2009, 16:16:34.

                            Commenta

                            • luna80
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 40324
                              • 1,256
                              • 1,301
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

                              #15
                              beh, devi decidere se preservare tutta la massa magra e tenerti i fianchi oppure tentare di farli sparire compromettendo anche un pò di muscoli, non esistendo il dimagrimento localizzato è impossibile che tu riesca ad assottigliare i fianchi mantenendo la stessa massa nel resto del corpo.

                              per la colazione, devi aggiungere alla frutta quanto scritto in neretto.

                              per le creme, ti abbiamo già detto che non c'è niente di miracoloso

                              Commenta

                              Working...
                              X