Si lo spuntino è sicuramente meglio cosi per ora lo posso anche fare poi dovrò tornare a solo mandorle.
Inizio dieta metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioSi lo spuntino è sicuramente meglio cosi per ora lo posso anche fare poi dovrò tornare a solo mandorle.
Commenta
-
-
se usui il provamel naturale che trovi nelle erboristerie ha lo 0,1 kcal per 100 gr certo il sapere pero non è il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiose usui il provamel naturale che trovi nelle erboristerie ha lo 0,1 kcal per 100 gr certo il sapere pero non è il massimo
Sei sicuro ??!?!?!!
Forse ti confondi con 0,1 g di cho
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Sei sicuro ??!?!?!! si intende di cho
Forse ti confondi con 0,1 g di choOriginariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiose usui il provamel naturale che trovi nelle erboristerie ha lo 0,1 kcal per 100 gr certo il sapere pero non è il massimo
Commenta
-
-
si scusate volevo dire 0,1 cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioLo andrò a cercare allora, tanto per non bere solo acqua al mattino
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
si è vero il gusto è molto molto particolare pero per esempio se ci butti dentro del cacao amaro o le pro in polvere o del caffe solubile cominci ad essere meglio
Commenta
-
Commenta