Grazie sei stato chiarissimo
Inizio dieta metabolica
Collapse
X
-
Ho inziato sabato, in palestra sono scoppiato, aspetto i 12 giorni del di pasquale o ricarico tra breve?Last edited by theforeign; 17-12-2009, 23:51:07.sigpic
Commenta
-
-
Essendo sopravvissuto a questa fase iniziale, proseguo alzando le proteine e abbassando calorie e grassi. Dovrei essere sulle 1800 calorie, 56% pro, 39% lip, 5% cho
Mattino
1 uovo+300ml di albume
5 gr olio
4 fish oil on
Spuntino
30 gr mandorle
Pranzo
200 gr carne rossa o pesce grasso
10 gr olio
100 gr insalata
Spuntino (30 min prima del wo)
30 gr whey on (che schifo nell'acqua)
Post wo (entro 10 min)
30 gr whey on
Cena (massimo 30 min post wo)
come pranzo
Credo di sbagliare l'assunzione di quelle proteine cosi ravvicinate, cosi come dei grassi al mattino. Dovrei essere 2,5 pro/kg e grassi 1,7. In seguito vorrei alzare ulteriormente le proteine e abbassare i grassi. Posso ancora definirla una metabolica? Mi urgono consigli sto diventando molto fissato =)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioEssendo sopravvissuto a questa fase iniziale, proseguo alzando le proteine e abbassando calorie e grassi. Dovrei essere sulle 1800 calorie, 56% pro, 39% lip, 5% cho
Mattino
1 uovo+300ml di albume fai 3 uova + 200ml albume
5 gr olio
4 fish oil on
Spuntino
30 gr mandorle mangia 70gr di parmigiano + 5 mandorle
Pranzo
10 gr olio
100 gr insalata aumenta l'insalata
Spuntino (30 min prima del wo) lo eviterei, prendi bcaa/arginina/creatina/glicerolo, insomma un bel mix di integratori
30 gr whey on (che schifo nell'acqua)
Post wo (entro 10 min) vale il consiglio di sopra
30 gr whey on
come pranzo
e metti un pre nanna come lo spuntino, così arrivi a 1800 calorie
Credo di sbagliare l'assunzione di quelle proteine cosi ravvicinate, cosi come dei grassi al mattino. Dovrei essere 2,5 pro/kg e grassi 1,7. In seguito vorrei alzare ulteriormente le proteine e abbassare i grassi. Posso ancora definirla una metabolica? Mi urgono consigli sto diventando molto fissato =)
secondo me
Commenta
-
-
ti posso chiedere perchè usi le polveri in ipocalorica ? Sti cazzi già con poche calorie si ha sempre fame.. Se sostituisci pure le fonti di proteine con le polveri.. Azz fai la fame per davvero
Lo so che le whey sono la migliore fonte di proteine postwo però sti cazzi dopo mezz'ora già hai fame
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Le uso per praticità e anche minori spese rispetto che so a 200 gr di bresaola al di. Cmq se nn assumo carbo nn ho praticamente fame quindi nn c'è problema, se li assumo invece divento un bue
Andrò a vedere al supermercato se trovo questo tic, ho letto spesso che viene usato ma nn mi sono informato sul dove trovarlo ancora. E' questo, almeno so cosa cercare? http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/mangiare-e-bere/dolci-merendine-snack/tic-dolcificante-liquido.jpg
Last edited by theforeign; 02-01-2010, 14:04:42.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioLe uso per praticità e anche minori spese rispetto che so a 200 gr di bresaola al di. Cmq se nn assumo carbo nn ho praticamente fame quindi nn c'è problema, se li assumo invece divento un bue
Andrò a vedere al supermercato se trovo questo tic, ho letto spesso che viene usato ma nn mi sono informato sul dove trovarlo ancora. E' questo, almeno so cosa cercare? http://img.dooyoo.it/IT_IT/175/mangiare-e-bere/dolci-merendine-snack/tic-dolcificante-liquido.jpg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Negli USA trovi anche lo Splenda...ottimo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioEssendo sopravvissuto a questa fase iniziale, proseguo alzando le proteine e abbassando calorie e grassi. Dovrei essere sulle 1800 calorie, 56% pro, 39% lip, 5% cho
Mattino
1 uovo+300ml di albume
5 gr olio aumentalo a 10
4 fish oil on
Spuntino
30 gr mandorle 15-20g mandole+25g pro
Pranzo
10 gr olio
100 gr insalata
Spuntino (30 min prima del wo)
30 gr whey on (che schifo nell'acqua) ma và dai schifo un BB vero non sà cosa è lo schifo
Post wo (entro 10 min)
30 gr whey on
come pranzo
Credo di sbagliare l'assunzione di quelle proteine cosi ravvicinate, cosi come dei grassi al mattino. Dovrei essere 2,5 pro/kg e grassi 1,7. In seguito vorrei alzare ulteriormente le proteine e abbassare i grassi. Posso ancora definirla una metabolica? Mi urgono consigli sto diventando molto fissato =)
Commenta
-
Commenta