piselli bolliti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non hai capito una cippa, ma non fa niente ti ho detto come cavolo fai a mangiare i piselli congelati senza cuocerli...e se lo sono chiesti in tanti...
    i piselli freschi sono buoni pure crudi,un po come le fave forse + amarognoli;però quelli congelati non so
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Li ho mangiati da piccolo per giocare, erano disgustosi. I piselli cuoceteli, non fatevi seghe mentali sulle proprietà nutrizionali, alla fine cosa vi interessa ? Tanto prim'o poi dovete morire.
    io quelli congelati li metto in padella con un cucchiao d'olio e cipolla tritata e faccio cuocere a fuoco lento (lento),a cottura inoltrata se ce n'è bisogno aggiungo dell'acqua... sono il mio alimento preferito in assoluto,proprio per questo li mangio di rado perchè altrimenti me ne sparo un kg alla volta
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
      i piselli freschi sono buoni pure crudi,un po come le fave forse + amarognoli;però quelli congelati non so

      io quelli congelati li metto in padella con un cucchiao d'olio e cipolla tritata e faccio cuocere a fuoco lento (lento),a cottura inoltrata se ce n'è bisogno aggiungo dell'acqua... sono il mio alimento preferito in assoluto,proprio per questo li mangio di rado perchè altrimenti me ne sparo un kg alla volta
      Appunto, tu li cuoci.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X