ma avete visto????
servizio su dieta zona tg2 salute
Collapse
X
-
Se è sempre lo stesso servizio che riciclano spesso, avranno detto che è una dieta IPERPROTEICA, dannosa, che può portare alla chetoacidosi..ecc.ecc.....
Ma io dico...prima di spararle in tal modo, perchè non si informano su che tipo di dieta sia!!
Probabilmente non sanno nemmeno che i carboidrati sono in % maggiori delle proteine e soprattutto che è una dieta ipocalorica che in molti casi può rivelarsi IPOPROTEICA!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Se è sempre lo stesso servizio che riciclano spesso, avranno detto che è una dieta IPERPROTEICA, dannosa, che può portare alla chetoacidosi..ecc.ecc.....
Ma io dico...prima di spararle in tal modo, perchè non si informano su che tipo di dieta sia!!
Probabilmente non sanno nemmeno che i carboidrati sono in % maggiori delle proteine e soprattutto che è una dieta ipocalorica che in molti casi può rivelarsi IPOPROTEICA!
carne
pesce
formaggi
uova
mele
Praticamente non hanno parlato della verdura che invece è alla base...
Critiche di ogni genere sulla sua pericolosità, interveti di esperti ovviamente contrari eccetera eccetera....
PS: poi è audato in onda un servizio che parlava di cliniche per la salute dopo è possibile dimagrire e rimettersi in forma... Giusto un po di pubblicità infarcita di vere e proprie minchiate (e scusate il termine ma mi stò incazzando...) tipo: si dimagrisce mangiando 500/1000 calorie.... Sentito questo ho girato su Italia1 e ho guardato Lupen: "Almeno è più istruttivo" mi sono detto!Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Stamattina ho visto di sfuggita il Maurizio Costanzo Show,si parlava di diete dimagranti,scusate la povertà di informazioni ma mi sembrava di aver capito dai discorsi di un nutrizionista che tipo in un congresso mondiale sull'alimentazione la dieta a zona fosse stata bandita....ne sapete qualcosa???
Commenta
-
-
Originally posted by BARBELL
in un congresso mondiale sull'alimentazione la dieta a zona fosse stata bandita....Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
polpy sono in pieno accordo con quello che dici.
il servizio era assurdo, non era informazione ma solo un'accusa senza un minimo di fondamento.
ma che ***** hanno in testa: capisco che dobbiamo essere nazionalisti e dire che la pasta è la cosa migliore da mangiare, ma insistere in quel modo sulla dieta mediterranea come il massimo mi è sembrato troppo."se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
Commenta
-
-
Originally posted by afran
polpy sono in pieno accordo con quello che dici.
il servizio era assurdo, non era informazione ma solo un'accusa senza un minimo di fondamento.
ma che ***** hanno in testa: capisco che dobbiamo essere nazionalisti e dire che la pasta è la cosa migliore da mangiare, ma insistere in quel modo sulla dieta mediterranea come il massimo mi è sembrato troppo.
la dieta mediterranea "tradizionale" è ottima, forse un po povera di proteine, ma molto salutare.Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
però Polpy mi si spezza il cuore a sentirti pronunciare "sono ateo". Ancora credi alla befana? cioè che Dio non esiste e l'universo deriva dal big bang? e il big bang Chi lo ha creato?
Leggiti queste poche righe, tratte da http://www.rapimento.com/files/evoluzionismo.htm
non è che voglio negare la teoria dell'ereditarietà dei caratteri nè le scoperte di genetica, ma voglio solo dire che non è stato il caso, non sono accadute spontaneamente:
La Vera storia dell’evoluzionismo:
C’era una volta tanto tempo fa, non so se 30 o 40.000 miliardi di anni fa, sai ci vuole tempo a fare certe cose. Tre elementi: Protone, Neutrone ed Elettrone, gli elementi fondamentali dell’universo, da dove siano sbucati fuori questo non si sa! Comunque tutto quel tempo fa, di cui dicevo prima, cominciarono inspiegabilmente a moltiplicarsi vertiginosamente. Io sapevo che in materia, nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Per cui questo nuovo ammasso di elettroni, protoni e neutroni, non so proprio spiegare da dove siano venuti. Ad ogni modo, dato che oggi noi uomini esistiamo, per forza è andata così! Tutto sto ammasso di molecole che s’è andata costituendosi in questa maniera bene o male riempiva l’universo. Erano tutti senza vita, non è che uno potesse decidere di fare qualcosa di speciale. Comunque, una gran quantità s’ammassò per fare la terra, un’altra grande massa fece il sole, la luna, i pianeti. Tò! per caso il sole s’andò a mettere ad una distanza precisa per fare in modo che sulla terra gli elettroni, i protoni ed i neutroni, da morti diventassero vivi. Cominciarono a nascere nell’acqua, a già! l’acqua come s’è fatta? Ma! forse per caso! si sa che per caso succedono un sacco di belle cose! Comunque si svilupparono i primi esseri monocellulari, che bello! Siamo vivi! Prima eravamo morti, ora siamo vivi! Cominciarono a pensare “nel loro piccolo”, a dire, non potevano dire un bel niente, non parlavano mica (Chissà come ci andranno in puzza gli esseri umani che invece hanno una sorte contraria!).
Bene, questi esserini monocellulari, ad un certo punto si sono stufati di essere monocellulari ed hanno detto: “che pizza! Diventiamo pluricellulari!” Così, sempre per caso, si sono sviluppati degli organismi con più cellule. Che belli quei tempi! Se penso che se lascio un frutto per una settimana sul tavolo marcisce, a quel tempo il caso faceva un sacco di cose splendide. Chissà come si sarà dato da fare il caso quando dopo un sacco di miliardi di anni di lavoro estenuante, fatto di esperimenti, di prove, di fallimenti, di sconfitte. A un certo punto una cellula animale, bè siamo già un bel po’ avanti adesso. Bene, una cellula della pelle, che ancora comunque non sapeva bene di esserlo, decide di diventare un globulo rosso! Tiè, a un certo punto c’è una sorta di rivolta cellulare, uno decide di diventare globulo rosso, l’altro di essere un globulo bianco. Il caso a quel punto si è incavolato! Ha esordito dicendo:” ma sapete quanto tempo ci vuole a trasformarvi in globuli rossi e bianchi?, Almeno due o tre miliardi di anni! Non ho mica tempo da perdere io!” Comunque le cellule nella loro pazienza ebbero la meglio e così piano piano, visto che in natura tutto fila così bene, liscio, senza intoppi, da schifosi organismi flaccidi monocellulari, si sono trasformati tutti in magnifici organismi viventi, qualcuno pure con la puzza sotto il naso perché si dava le arie di sapere tutto, sono le cellule della famiglia DNA! Aho, ogni volta che una cellula voleva prendere una iniziativa per conto suo, magari voleva fare il capello! Niente, arrivava sto mafioso della “famiglia” del DNA e gli diceva. tu devi essere unghia! Capito! (è lì che nacque la mentalità mafiosa degli esseri umani)” Insomma un gran macello durante sti miliardi di anni, in cui il caso l’ha fatta da padrone: vasi sanguigni, cellule cerebrali, articolazioni, una gran lavorio, per far evolvere l’essere supremo, il suo capolavoro: “l’uomo”. E’ vero, è vero, non è stato facile dargli l’intelligenza, a dire il vero per qualcuno, che magari è vivo anche oggi, quella se l’è dimenticata, ma poi, che fatica ragazzi! Lo spirito! Cavoli, per il caso ci saranno voluti almeno un dieci miliardi di anni perché imbroccasse la combinazione giusta! Ma alla fine ce l’ha fatta, 40.000 miliardi di anni per fare un’opera d’arte…. per caso! Poi ecco, ora ci troviamo ad elogiare questo magnifico caso! L’uomo ha preso una forma definita, non cambia, a un certo punto l’intraprendenza delle cellule, al contrario di prima, è finita, non ha generato un altro cuore, neanche la terza mano, anzi quelli che hanno un cromosoma in più o in meno hanno diversi problemi. Strano, la storia risale a soli tremila anni prima di Cristo. Possibile che l’uomo sia vissuto per milioni di anni senza combinare niente, poi negli ultimi sette, ottomila anni, crea civiltà, la scrittura, la musica, le guerre, e chi più ne ha più ne metta!
Certo ho voluto sintetizzare molto il cammino dell’evoluzione dell’uomo secondo il caso, a volersi basare su calcoli scientifici, perché per caso si possa essere sviluppata la vita così come la si conosce ora, non sarebbero bastati un miliardo di miliardi di miliardi di anni. Anzi se le cellule si fossero autoriprodotte per caso, avrebbero soffocato l’universo solo attraverso i tentativi falliti. La risposta è un’altra: Dio esiste, noi lo conosciamo grazie a Gesù Cristo e presto ritornerà a far conoscere come stanno veramente le cose, altro che Quark, Macchina del tempo e Darwin. L’evoluzionismo ha più della Walt Disney che della scienza.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
volevo chiedere a te nicodipetro cosa ne pensi sui tumori in generale... del perchè nascono...
queste cellule che un bel giorno decidono di cambiare faccia e iniziano a riprodursi inspiegabilmente senza logica...
e delle teorie del dott. Hammer...
p.s. non c'entra più niente con la zona però..I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Hey Power tu si che arrivi subito al dunque.
C'è bisogno che pensi qualcosa? un tribunale ha condannato nel 1998 l'università a sperimentare quello che Hamer dice, ed alla fine hanno dovuto dargli ragione. Non c'è bisogno di parlarne, quest'uomo ha scoperto la causa e la cura del cancro (e non solo) solo che se ne fregano. Non puoi dire in TV che le medicine non sono solo dannose ma anche perfettamente inutili e che non c'è bisogno di spendere 30'000'000 di lire per una protesi in titanio in quanto l'osteo sarcoma non è un tumore ma un innocuo callo osseo che si sta rigenerando a seguito del superamento del conflitto di svalutazione di sè avvenuto all'improvviso, per esempio dopo aver trovato la moglie a letto con un'altro!
Non puoi dire in TV ad uno che ha un cancro allo stomaco: Hey, fotti a perdonare e ad accettare il torto che hai subito all'improvviso e quando meno te lo aspettavi come un fulmine a ciel sereno e che "ancora non sei riuscito a digerire", senò il tuo cervello pensa che nello stomaco c'è ancora qualcosa da digerire e continuerà a dare ordine alle cellule gastriche di proliferare...
(ed avrebbero dato ragione a Cristo...)
E' molto più redditizio proporti di rimuovere il gene che ti scatena il fenomeno quando subisci quel tipo di trauma, con una costosissima, particolarissima e sperimentale terapia genetica.
E chissà dopo, se gli capiterà di nuovo, non potendo sfogare nel tumore allo stomaco, in quale altra nuova e sconosciuta malattia sfocierà il suo povero organismo.
Non possono, altrimenti la TV non sarebbe lo strumento di divulgazione preferito da satana, il menzognero; non può dire la verità la TV. E' lo stesso motivo per cui in TV ti continui a sentire dire che la pasta, il pane, l'iperproteica, eccetera... le solite menzogne.
Eh ma ogni tanto qualche spiraglio di luce passa pure per la TV, tipo il Santo Padre Giovanni Paolo II oggi gliela ha menata na mazzata al maligno quando ha ricordato al mondo che non solo esiste ma che è anche ancora "perfettamente funzionante".
Comunque se non sai dove trovare i libri di Hamer tradotti in italiano, mandami una email. nico-80@libero.itBlog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
"la più grande vittoria di satana è quella di aver convinto il mondo che il diavolo non esiste.."
come hanno detto sul film che ho appena finito di vedere..
combinazione?
ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
Commenta