che cos'è l'hunting-pig....hunter-pig....hunt-pig insomma quellla roba li che nn mi ricordo piu dove ho letto?
che cos'è?
Collapse
X
-
Ciclo hunting pig-out di Giovanni Cianti. E' una variante dell'alimentazione a sbalzi,che prevede cioè una differenza di introito calorico in due periodi,uno in cui si restringono infatti le calorie e un altro dove le impenni per favorire il processo di recupero.
Infatti l'allenamento duro va fatto nella fase ipocalorica e poi durante la fase ipercalorica ci si riposa maggiormente,attivando il processo di recupero.
Personalmente non l'ho mai provato,però in me non ha tanta stima Giovanni Cianti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by FERROVECIO
oooooooooooo ma quante cose sai!!!!!
grazie max!!
sai mica se in rete c'e una qualche documentazione circa questa roba?
Commenta
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
http://www.olympian.it/on/43_5.cfm
Commenta
-
-
Cianti ma dà molto l'idea di essere uno che scrive solo per vendere, tirando fuori teorie nuove solo per scrivere libri.
E pensare che il mio avvicinarmi al bodybuilding è iniziato con un suo libro .. tanti tanti anni fa..
Ciao GIOVANNI.. in compenso mi sei simpatico e fai dei bellissimi disegni
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by Fatboy
Cianti ma dà molto l'idea di essere uno che scrive solo per vendere, tirando fuori teorie nuove solo per scrivere libri.
E pensare che il mio avvicinarmi al bodybuilding è iniziato con un suo libro .. tanti tanti anni fa..
Ciao GIOVANNI.. in compenso mi sei simpatico e fai dei bellissimi disegni
Commenta
-
-
Originally posted by FERROVECIO
ricerca della preda????????'inseguimento??????ma che caccio ha bevuto questo cianti
cmq come teoria sembrerebbe simile alla abcde o no
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
Commenta