Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione "massa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione "massa"

    Colazione: 30g Whey+ banana+1fetta biscottata con burro d'arachidi o 6 mandorle

    Spuntino: Panino con scatoletta di tonno o prosciutto+tonno

    Pranzo: causa università, sempre panino con tonno/prosciutto
    Penso proprio che sia meglio infilarci una fetta di pollo cucinata la sera prima vero?

    Pre palestra: scatoletta di tonno con un po di pane
    Durante: Aminoacidi Extend

    Dopo palestra/cena: 200gr di pollo oppure 6albumi, verdura

    Prenanna: 2 bicchieri di latte, raramente i fiocchi di latte ( non li sopporto)


    Ad occhio su quante calorie posso essere? Non sono soddisfatto di questa alimentazione quindi vi chiedo consiglio..


    poi un consiglio: IN fase di cutting, non calcolando le kcal come faccio ora, mi sara pi difficile stabilire un alimenazione vero?
    Last edited by FFrancesco; 10-12-2009, 01:36:59.

    #2
    a parere mio ci sono pochi carbo, o meglio sono mal distribuitii...(solo panini) insomma mangia dei cereali a colazione o delle fette biscottate, non fissarti con le proteine il corpo ha bisogno anche di quelli dopotutto il tuo obbiettivo è prendere massa, a pranzo solo un paninoo mi sembra poco, a patto che dentro non ci metti un mega hamburgher fatto in casa o della carne+ verdura, tuttalpiu a parere mio le proteine in polvere le potresti prendere dopo l allenamento o prima di coricarti assieme a una banana o qualcosa di piu sostanzioso....Ricordati di mangiare la carne rossa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
      Colazione: 30g Whey+ banana+1fetta biscottata con burro d'arachidi o 6 mandorle

      Spuntino: Panino con scatoletta di tonno o prosciutto+tonno

      Pranzo: causa università, sempre panino con tonno/prosciutto
      Penso proprio che sia meglio infilarci una fetta di pollo cucinata la sera prima vero?

      Pre palestra: scatoletta di tonno con un po di pane
      Durante: Aminoacidi Extend

      Dopo palestra/cena: 200gr di pollo oppure 6albumi, verdura

      Prenanna: 2 bicchieri di latte, raramente i fiocchi di latte ( non li sopporto)


      Ad occhio su quante calorie posso essere? Non sono soddisfatto di questa alimentazione quindi vi chiedo consiglio..


      poi un consiglio: IN fase di cutting, non calcolando le kcal come faccio ora, mi sara pi difficile stabilire un alimenazione vero?
      mancano due informazioni ESSENZIALI: altezza e peso.

      Originariamente Scritto da miniman88 Visualizza Messaggio
      a parere mio ci sono pochi carbo, o meglio sono mal distribuitii...(solo panini) insomma mangia dei cereali a colazione o delle fette biscottate, non fissarti con le proteine il corpo ha bisogno anche di quelli dopotutto il tuo obbiettivo è prendere massa, a pranzo solo un paninoo mi sembra poco, a patto che dentro non ci metti un mega hamburgher fatto in casa o della carne+ verdura, tuttalpiu a parere mio le proteine in polvere le potresti prendere dopo l allenamento o prima di coricarti assieme a una banana o qualcosa di piu sostanzioso....Ricordati di mangiare la carne rossa
      Non sai né quanto pesa né quanto sia alto...quindi consiglio un po' fuori luogo.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        174 per 80kg bf:14% giu di li
        anzianità: 4anni a fine dicembre
        i primi due anni con allenamento e alimentazione da cani, ci siamo intesi :P



        manx ma secondo te non mangio troppo tonno?
        Last edited by FFrancesco; 10-12-2009, 13:29:09.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          mancano due informazioni ESSENZIALI: altezza e peso.



          Non sai né quanto pesa né quanto sia alto...quindi consiglio un po' fuori luogo.
          , e dopo che saprai i suoi dati???potrai formulare un consiglio meno in fuori luogo???dopotutto non conosci mica il suo metabolismo basale ecc...ammenoche non hai un laboratorio in casa e sei un dietologo...
          Stavo solo dicendo che mi sembra un po da riaggiustare come dieta in qunto prende carbo prevalentemente da panini e proteine da tonno e pollo, tutto qui, mi sono solo basato sulla sua alimentazione ma sostituendo le carte...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da miniman88 Visualizza Messaggio
            , e dopo che saprai i suoi dati???potrai formulare un consiglio meno in fuori luogo???dopotutto non conosci mica il suo metabolismo basale ecc...ammenoche non hai un laboratorio in casa e sei un dietologo...
            Stavo solo dicendo che mi sembra un po da riaggiustare come dieta in qunto prende carbo prevalentemente da panini e proteine da tonno e pollo, tutto qui, mi sono solo basato sulla sua alimentazione ma sostituendo le carte...
            simpaticone, la prima cosa che si fa, quando si posta una dieta, è postare anche i propri dati antropometrici. Nel caso questi non vengano postati, vengono giustamente richiesti. OK?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
              Colazione: 30g Whey +banana+1fetta biscottata con burro d'arachidi o 6 mandorle
              ci sarebbe anche di meglio... tipo 200ml di latte + 70 cereali + 30 whey

              Spuntino: Panino con scatoletta di tonno o prosciutto\affettati magri + aggiungi 20 gr di frutta secca

              Pranzo: causa università, sempre panino con tonno/prosciutto
              Penso proprio che sia meglio infilarci una fetta di pollo cucinata la sera prima vero?
              ci vorrebbe della pasta (100gr) se non riesci potrebbe andar bene anche 150 gr di pane\panino +150 gr tonno\affettatti\pollo + verdure condite con 2 cucchiai di olio...

              Pre palestra: scatoletta di tonno con un po di pane fai 1 frutto 1 ora prima
              Durante: Aminoacidi Extend

              Dopo palestra/cena: \150gr di pollo oppure 6albumi\affetati magri\ tonno\pesce + 120 gr di pane bianco\gallette + verdura condita con 2 cucchiai di olio

              Prenanna: 2 bicchieri di latte, raramente i fiocchi di latte ( non li sopporto)
              farei 40\50gr di grana padano...


              Ad occhio su quante calorie posso essere? Non sono soddisfatto di questa alimentazione quindi vi chiedo consiglio..


              poi un consiglio: IN fase di cutting, non calcolando le kcal come faccio ora, mi sara pi difficile stabilire un alimenazione vero?
              correzioni in neretto...

              il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                manx ma secondo te non mangio troppo tonno?
                il tonno lo puoi benissimamente sostituire con affettati magri\carne\pesce\sgombro

                il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                Commenta


                  #9
                  [quote=Manx;5518394]simpaticone, la prima cosa che si fa, quando si posta una dieta, è postare anche i propri dati antropometrici. Nel caso questi non vengano postati, vengono giustamente richiesti. OK?[/quote]

                  sono d'accordo, non li ho semplicementee richiesti perche presumo che lui conosca il suo metabolismo quindi mi baso sulla suo conoscenza del suo corpo apportando solo lievi modifiche...

                  Commenta


                    #10
                    Molto gentile domi anche se le whey al mattino le prendo gia con 250ml di latte :P

                    La grammatura della pasta a pranzo non e' un po bassa? Non sarebbe meglio un 120-130gr?

                    Il frutto mangio sempre banane, vario?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                      Molto gentile domi anche se le whey al mattino le prendo gia con 250ml di latte :P
                      perfetto allora


                      Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                      La grammatura della pasta a pranzo non e' un po bassa? Non sarebbe meglio un 120-130gr?
                      come vuoi va' bene lo stesso

                      Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                      Il frutto mangio sempre banane, vario?
                      è bene variare.... mele, pere, arance, ecc...

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎