Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione, che ne pensano gli esperti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Messaggio di moderazione.

    Perchè continuare ad aprire Threads quando se ne ha uno attivo?
    Perchè ripostare la dieta quando è stata già postata?
    Perchè disperdere i contributi già ricevuto aprendo altri topic?

    Evitiamo lo spam.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
      Ecco la mia colazione
      1 multivitaminico, 2,5dl albumi(6), 3 zwieback con confettura, 20g proteine whey, (prima di colazione una capsula omega3)
      Vorrei chiedere se le whey mi consigliate di prendere in acqua oppure in latte scremato.
      per me la colazione, se sei in massa è un pò povera di carboidrati...di zwieback mangiane anche 6...
      cmq che te ne fai sia degli albumi che delle whey? scegli o uno o l'altro. se scegli per le whey a colazione prendile pure nel latte.

      Commenta


        #18
        Nuova alimentazione massa

        Ciao a tutti ecco la mia nuova alimentazione, sono in massa ancora x circa 3 mesi, peso 80kg e sono alto 174cm, bf circa al 12%.

        06.30 Colazione: 1 capsula omega 3, 2 multivitaminici, 4 zwieback con confettura, 30gr proteine whey, 5gr glutammina
        09.30 Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra
        12.00 Pranzo: 1 capsula omega 3, 1 multivitaminico + libero, per es. pasta al sugo e bistecca di cavallo/riso e tonno
        15.00 Spuntino metà pomeriggio: Gainer 100gr (composizione: proteine 32gr, carboidrati 53gr, grassi 11gr)
        18.30 Pre w.o: 1 ora prima 20gr proteine whey + 30 min prima 4gr BCAA
        Allenamento dalle 19.30 alle 20.30
        20.30 Post w.o: 40gr destrosio + 4gr BCAA + 10g glutammina, dopo 20 minuti 30gr proteine whey
        22.00 Cena: 150gr petto di pollo + 40gr riso + 100gr piselli o altra verdura condita con olio d’oliva extra vergine /150gr petto di pollo + 40gr riso
        02.00 Prenanna: 100gr fiocchi di latte magro/ 20gr caseine in polvere(non vado a dormire alle 2.00 vado a dormire verso le 23.00 poi metto la sveglia)
        Qualche parere?

        A volte inverto lo spuntino della metà mattina e quello del metà pomeriggio
        Last edited by Jakkkk; 04-02-2010, 22:02:49.

        Commenta


          #19
          Ragazzi mi sapete dir qualcosa?

          Commenta


            #20
            non è che i consigli cambiano da una settimana all'altra...rileggiti ciò che ti abbiamo già corretto: quelle dritte valgono ancora.

            poi non ho capito la storia del prenanna, vai a dormire e ti svegli solo per fare il prenanna? assurdo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎