Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione, che ne pensano gli esperti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione, che ne pensano gli esperti?

    Ecco la mia alimentazione, vediamo che ne pensano gli esperti(e non)

    Alimentazione
    Colazione: 1 multivitaminico, 30gr proteine whey con 40g destrosio + 2,5dl albumi + 2 zwieback con confittura
    Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra
    Pranzo: 80gr riso + 150gr tonno al naturale/80gr riso + 200gr petto di pollo (prima di pranzo una capsula omega3)
    5 mandorle secche
    Spuntino metà pomeriggio: Gainer
    Pre w.o: 4g BCAA
    Post w.o: 40g destrosio, dopo 20 minuti 30gr proteine whey + 4g BCAA
    Cena: 200gr petto di pollo + 100gr piselli o altra verdura/200gr petto di pollo + 40gr riso(prima di cena una capsula omega3)
    10gr di glutammina
    Nei giorni di wo la capsula di omega3 viene spostata da prima di cena a prima di colazione

    #2
    dati e obiettivi!!!

    Commenta


      #3
      Giustissima osservazione! Chiedo scusa
      1.75x75kg bf attorno al 14
      Obbiettivo:massa(abb pulita)

      Commenta


        #4
        dove sono i grassi? pensi che siano sufficienti 5 mandorle e 2 cps di omega3?

        Commenta


          #5
          Si, xò a quanto pare così non è......?
          Vedo che scrivi dalla svizzera, anch'io!

          Commenta


            #6
            olio per condire non ne usi??

            ps: mancano le verdure a pranzo

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              #7
              non ci hai detto l'età...

              cmq in linea di massima:
              a colazione devi scegliere se prendere le whey oppure gli albumi...non entrambi, poi porterei gli zwieback a 5.
              nello spuntino della mattina usa 80g di pane e 50g di affettato, aggiungi 20g di frutta secca
              a pranzo aggiungi 2C di olio che userai per condire le verdure che devi aggiungere, togli le mandorle.
              lascerei perdere il gainer, nel pomeriggio farei uno spuntino come quello della mattina. a che ora fai lo spuntino e a che ora ti alleni? se passa meno di un'ora e mezza togli la frutta secca.
              a cena aggiungi 2C di evo per condire a freddo la verdura. a che ora termini l'allenamento e a che ora ceni?

              per l'integrazione aspetta il consiglio degli altri.



              ciao compaesano
              Last edited by luna80; 09-12-2009, 20:08:03.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
                Ecco la mia alimentazione, vediamo che ne pensano gli esperti(e non)

                Alimentazione
                Colazione: 1 multivitaminico, 30gr proteine whey con 40g destrosio + 2,5dl albumi + 2 zwieback con confittura

                Troppe proteine a colazione. Togli gli albumi o alternali alle whey.

                Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra

                Va bene. Eventualmente puoi anche aggiungere 20 g di frutta secca.

                Pranzo: 80gr riso + 150gr tonno al naturale/80gr riso + 200gr petto di pollo (prima di pranzo una capsula omega3)

                Manca la verdura che andrà condita con 1 cucchiaio d'olio. Aumenta le mandorle a 15. Abbassa il pollo a 150 g.

                5 mandorle secche
                Spuntino metà pomeriggio: Gainer

                Va bene.

                Pre w.o: 4g BCAA
                Post w.o: 40g destrosio, dopo 20 minuti 30gr proteine whey + 4g BCAA

                Va bene.

                Cena: 200gr petto di pollo + 100gr piselli o altra verdura/200gr petto di pollo + 40gr riso(prima di cena una capsula omega3)
                10gr di glutammina
                Nei giorni di wo la capsula di omega3 viene spostata da prima di cena a prima di colazione

                Porta il pollo a 150 g. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.


                In grassetto le mie correzioni.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Ok bene, vi ringrazio.......allora mi sembra di aver capito che circa non è male....cercherò di seguire i vostri consigli.
                  Ho 19 anni, spuntino alle 17.00 mi alleno alle 20.00
                  Termino l'allenamento alle 21.00 ceno alle 22.15

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
                    Ok bene, vi ringrazio.......allora mi sembra di aver capito che circa non è male....cercherò di seguire i vostri consigli.
                    Ho 19 anni, spuntino alle 17.00 mi alleno alle 20.00
                    Termino l'allenamento alle 21.00 ceno alle 22.15
                    No, la dieta non era male.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Alimentazione massa definitiva
                      Ecco la mia alimentazione definitiva per massa
                      Vediamo che ne pensate
                      Le / significano oppure
                      20anni, 174x76kg, 4 allenamenti a settimana

                      Colazione: 1 multivitaminico, 30gr proteine whey con 40g destrosio/1 multivitaminico, 2,5dl albumi(6) + 3 zwieback con confittura
                      Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra
                      Pranzo: Libero, per es. pasta al sugo e bistecca di cavallo/riso e tonno(prima di pranzo una capsula omega3)
                      10 mandorle secche o altra frutta secca
                      Spuntino metà pomeriggio: Gainer
                      Pre w.o: 4g BCAA
                      Post w.o: 40g destrosio + 4g BCAA, dopo 20 minuti 30gr proteine whey
                      Cena: 150gr petto di pollo + 100gr piselli o altra verdura/150gr petto di pollo + 40gr riso(prima di cena una capsula omega3)
                      10gr di glutammina
                      Nei giorni di wo la capsula di omega3 viene spostata da prima di cena a prima di colazione

                      Bene, impressioni?

                      Commenta


                        #12
                        Alimentazione massa aggiornatissima

                        Ecco la mia alimentazione aggiornatissima!
                        1,74x76kg 20anni obbiettivo massa

                        Alimentazione
                        Colazione: 1 multivitaminico, 2,5dl albumi(6), 4 zwieback con confettura, 20g proteine whey, prima di colazione una capsula omega3
                        Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra
                        Pranzo: Libero, per es. pasta al sugo e bistecca di cavallo/riso e tonno(prima di pranzo una capsula omega3)
                        10 mandorle secche o altra frutta secca
                        Spuntino metà pomeriggio: Gainer
                        Pre w.o: 4g BCAA
                        Post w.o: 40g destrosio + 4g BCAA, dopo 20 minuti 30gr proteine whey, 10g glutammina
                        Cena: 150gr petto di pollo + 100gr piselli o altra verdura condita con olio d’oliva extra vergine/150gr petto di pollo + 40gr riso(prima di cena una capsula omega3)

                        Commenta


                          #13
                          Alimentazione definitiva massa

                          Che ne pensate ragazzi? definitiva al 100%.......99
                          Le / significano oppure, nel senso che alterno
                          Colazione: 1 multivitaminico, 2,5dl albumi(6), 3 zwieback con confettura, 20g proteine whey, prima di colazione una capsula omega3
                          Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra
                          Pranzo: Libero, per es. pasta al sugo e bistecca di cavallo/riso e tonno(prima di pranzo una capsula omega3)
                          10 mandorle secche o altra frutta secca
                          Spuntino metà pomeriggio: Gainer
                          Pre w.o: 4g BCAA
                          Post w.o: 40g destrosio + 4g BCAA, dopo 20 minuti 30gr proteine whey, 10g glutammina
                          Cena: 150gr petto di pollo + 100gr piselli o altra verdura condita con olio d’oliva extra vergine/150gr petto di pollo + 40gr riso(prima di cena una capsula omega3)

                          Commenta


                            #14
                            C'è qualc'uno all'altezza?

                            Commenta


                              #15
                              Domandina colazione

                              Ciao a tutti, sono in massa, 1,74x76kg 20anni

                              Ecco la mia colazione
                              1 multivitaminico, 2,5dl albumi(6), 3 zwieback con confettura, 20g proteine whey, (prima di colazione una capsula omega3)
                              Vorrei chiedere se le whey mi consigliate di prendere in acqua oppure in latte scremato.
                              Posto anche la dieta completa se qlcn volesse darmi qualche consiglio.
                              Colazione: 1 multivitaminico, 2,5dl albumi(6), 3 zwieback con confettura, 20g proteine whey, (prima di colazione una capsula omega3)
                              Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra
                              Pranzo: Libero, per es. pasta al sugo e bistecca di cavallo/riso e tonno(prima di pranzo una capsula omega3)
                              10 mandorle secche o altra frutta secca
                              Spuntino metà pomeriggio: Gainer
                              Pre w.o: 4g BCAA
                              Post w.o: 40g destrosio + 4g BCAA, dopo 20 minuti 30gr proteine whey, 10g glutammina
                              Cena: 150gr petto di pollo + 100gr piselli o altra verdura condita con olio d’oliva extra vergine/150gr petto di pollo + 40gr riso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎