Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Petto di pollo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo il microonde. Risolve il problema ? Anche se penso di no...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAssolutamente no.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAssolutamente no.Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioLo scongelamento migliore è quello lento che avviene nel frigo e questo è soprattutto per questioni igieniche. Invece quello rapido presuppone uno sbalzo termico che non lascia i liquidi rientrare nei tessuti, potrendo favorire un rompimento delle cellule con la conseguente alterazione delle proprietà nutritive e organolettiche della carne. Comunque, non farti problemi se non hai molto tempo a disposizione..sarebbe preferibile fare così, ma non necessario.Originariamente Scritto da KalosDal punto di vista nutrizionale con uno scongelamento "repentino" non cambia molto...al massimo si abbassa leggermente il valore biologico ma niente di che..
al limite quello che può mutare in maniera sensibile è la consistenza del prodotto (la carne diventa più "molliccia" ).
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioA me ieri un cuoco mi ha fatto scioccare: Perche io ho sempre scongelato il pollo sotto l'acqua o nel forno e mi ha detto che facendo cosi si perdono le proprietà nutrizionali ed ha consigliato di scongelare a temperatura ambiente.
Nel forno nn cambia tanto a livello nutrizionale, ma organolettico si (sapore, consistenza, odore)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza MessaggioA me ieri un cuoco mi ha fatto scioccare: Perche io ho sempre scongelato il pollo sotto l'acqua o nel forno e mi ha detto che facendo cosi si perdono le proprietà nutrizionali ed ha consigliato di scongelare a temperatura ambiente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io la carne rossa la scongelo direttamente sulla piastra, rimane piu' succosa, poi a me piace abbastanza al sangue
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Io tolgo il petto di pollo (tacchino) dal congelatore, lo metto in una scodellina di plastica con coperchio adatta al microonde e lo cuocio direttamente per circa 5 min a 800W, girandolo a metà cottura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSotto l'acqua è vero lavi via parte delle sostanze solubili, vitamine, AA liberi, creatina.
Commenta
-
-
i cibi si pesano da crudi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi cibi si pesano da crudi.
Perche' so che ad esempio la pasta si pesa da cruda perche' durante la cottura aumenta di volume e peso pero' la carne se vai a cucinare 150gr a fine cottura ne rimane 120 a volte anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi cibi si pesano da crudi.
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioSei sicuro Manx?
Perche' so che ad esempio la pasta si pesa da cruda perche' durante la cottura aumenta di volume e peso pero' la carne se vai a cucinare 150gr a fine cottura ne rimane 120 a volte anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioSei sicuro Manx?
ma tu cmq di "edibile" hai sempre la stessa quantità di nutrienti...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
Commenta