If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, ho una domanda, forse un pò "stupida" ma non casuale.
Se io compero x es 10 petti di pollo e li congelo, quando li scongelo hanno cambiato proprietà?
X es aumento di grassi o diminuzione di proteine ecc.......?
Se io compero x es 10 petti di pollo e li congelo, quando li scongelo hanno cambiato proprietà?
no e aggiungerei per fortuna. Io come penso molti altri amiamo fare scorta quando si trova a buon prezzo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
proprio ieri ho fatto la spesa: 130euro di carne rossa magra e petto di pollo!
bravo
Anche io però non ho speso così tanto. Mi sono limitato a "soli" 30€
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
proprio ieri ho fatto la spesa: 130euro di carne rossa magra e petto di pollo!
Congelatore bello grosso....
Comunque no, al massimo se la tieni per molto tempo quando la scongeli può essere un pò più dura.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
eheheh! mica si puo' andare avanti e dietro dal supermercato no? e poi quando trovi le offerte ancora peggio. lo scorso anno, ho occupato, il mio congelatore e quello di mia madre! ahahahaha
eheheh! mica si puo' andare avanti e dietro dal supermercato no? e poi quando trovi le offerte ancora peggio. lo scorso anno, ho occupato, il mio congelatore e quello di mia madre! ahahahaha
ahahaha
l'importante è che utilizzi un metodo corretto per lo scongelamento. Vai tranquillo per il resto.
ma voi il pollo lo congelate interamente o a porzioni?
Io lo divido in porzioni 300g l'una
Qual'è uno scongelamento che non andrebbe fatto ?
Io ad esempio li metto direttamente in padella a fuoco bassissimo
Io lo divido in porzioni 300g l'una
Lo scongelamento migliore è quello lento che avviene nel frigo e questo è soprattutto per questioni igieniche. Invece quello rapido presuppone uno sbalzo termico che non lascia i liquidi rientrare nei tessuti, potrendo favorire un rompimento delle cellule con la conseguente alterazione delle proprietà nutritive e organolettiche della carne. Comunque, non farti problemi se non hai molto tempo a disposizione..sarebbe preferibile fare così, ma non necessario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta