dilemma un pò adiposo:-D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • subbytom
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dilemma un pò adiposo:-D

    ciao a tutti , scusate se il mio profilo non è del tutto completo ma sono nuovo e procederò a farlo il prima possibile!
    Ho notato che ci sono molti esperti che rispondo alle domande in modo preciso e dettagliato quindi ho deciso di fare qualche domanda agli esperti!
    Ho 24 anni , 1.80cm , 80kg e mi alleno con il B.I.I.O con molto criterio e determinatezza! oltre alle "dure" sedute di allenamento alla fine salto in cyclette o tapis roullant e mi sparo i miei minuti di cardio al 70% del FMAX! ora per precisare il cardio sono partito da 3 volte alla sett. 25min aumentando ogni settimana di 5 minuti per stimolare un pò meglio il metabolismo! arriviamo al punto , dicono tutti che ho una buona forma fisica ma negli ultimi anni che ho dovuto mollare lo sport per un incidente , ho messo su qualche chilo di grasso che sembra proprio affezionato a me e non se ne vuole andare! tendo ad accumularlo sulla parte bassa dell'addome all'altezza dell'ombellico e sui fianchi verso il posteriore! come alimentazione ne ho provate molte Zona , Metabolica , etc... ora è da qualche mese che sto provando la Cronodieta e non sembra male ma il dimagrimento sembra bloccato se possibile accetto molto volentieri qualunque tipo di consigli sia di alimentazione che di eventuale allenamento cardio etc....grazie in anticipo un salutone a tutti
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da subbytom Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , scusate se il mio profilo non è del tutto completo ma sono nuovo e procederò a farlo il prima possibile!