dilemma un pò adiposo:-D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • subbytom
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dilemma un pò adiposo:-D

    ciao a tutti , scusate se il mio profilo non è del tutto completo ma sono nuovo e procederò a farlo il prima possibile!
    Ho notato che ci sono molti esperti che rispondo alle domande in modo preciso e dettagliato quindi ho deciso di fare qualche domanda agli esperti!
    Ho 24 anni , 1.80cm , 80kg e mi alleno con il B.I.I.O con molto criterio e determinatezza! oltre alle "dure" sedute di allenamento alla fine salto in cyclette o tapis roullant e mi sparo i miei minuti di cardio al 70% del FMAX! ora per precisare il cardio sono partito da 3 volte alla sett. 25min aumentando ogni settimana di 5 minuti per stimolare un pò meglio il metabolismo! arriviamo al punto , dicono tutti che ho una buona forma fisica ma negli ultimi anni che ho dovuto mollare lo sport per un incidente , ho messo su qualche chilo di grasso che sembra proprio affezionato a me e non se ne vuole andare! tendo ad accumularlo sulla parte bassa dell'addome all'altezza dell'ombellico e sui fianchi verso il posteriore! come alimentazione ne ho provate molte Zona , Metabolica , etc... ora è da qualche mese che sto provando la Cronodieta e non sembra male ma il dimagrimento sembra bloccato se possibile accetto molto volentieri qualunque tipo di consigli sia di alimentazione che di eventuale allenamento cardio etc....grazie in anticipo un salutone a tutti
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da subbytom Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , scusate se il mio profilo non è del tutto completo ma sono nuovo e procederò a farlo il prima possibile!
    Ho notato che ci sono molti esperti che rispondo alle domande in modo preciso e dettagliato quindi ho deciso di fare qualche domanda agli esperti!
    Ho 24 anni , 1.80cm , 80kg e mi alleno con il B.I.I.O con molto criterio e determinatezza! oltre alle "dure" sedute di allenamento alla fine salto in cyclette o tapis roullant e mi sparo i miei minuti di cardio al 70% del FMAX! ora per precisare il cardio sono partito da 3 volte alla sett. 25min aumentando ogni settimana di 5 minuti per stimolare un pò meglio il metabolismo! arriviamo al punto , dicono tutti che ho una buona forma fisica ma negli ultimi anni che ho dovuto mollare lo sport per un incidente , ho messo su qualche chilo di grasso che sembra proprio affezionato a me e non se ne vuole andare! tendo ad accumularlo sulla parte bassa dell'addome all'altezza dell'ombellico e sui fianchi verso il posteriore! come alimentazione ne ho provate molte Zona , Metabolica , etc... ora è da qualche mese che sto provando la Cronodieta e non sembra male ma il dimagrimento sembra bloccato se possibile accetto molto volentieri qualunque tipo di consigli sia di alimentazione che di eventuale allenamento cardio etc....grazie in anticipo un salutone a tutti
    Come primo consiglio ti suggerisco un italiano corretto.
    Per quanto riguarda la tua domanda è normale...è una questione di adnoreceptors o, per dirla semplicemente, di zone maggiormente predisposte geneticamente all'accumulo di adipe causa una molteplicità di fattori.

    Come risolvere la cosa? Partendo dal presupposto che sono le prime zone ad accumulare e le ultime a smaltire, occorrono approcci estremi che IO NON CONSIGLIO.

    Poi avendo i valori delle singole pliche si potrebbero strutturare delle modifiche per chi crede nel metodo biosignature.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • subbytom
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie per il tuo consiglio dell'italiano corretto ma ero molto di fretta quindi non ho badato ai molteplici errori grammaticali ! Dunque quali sarebbero gi approcci estremi che tu non consigli? grazie

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Puoi postare in dettaglio la dieta ? Facciamo prima.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X