dieta tiraggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

    dieta tiraggio

    ragazzi sono partito 10 settimane con la metabolica, mangiando questo (come verdura 2 porzioni al giorno sempre):

    10 settimane fa: 5 pasti: 6 uova intere (oppure 125gr di parmigiano) + 5gr olio + 5 mandorle + 0,5gr omega3 niente ricarica

    8 settimane fa: 5 pasti: 5 uova intere (oppure 100gr di parmigiano) + 5gr olio + 5 mandorle + 0,5gr omega3 ricarica pulita di 12 ore

    6 settimane fa: 5 pasti: 180gr petto di pollo (oppure l'equivalente in merluzzo) + 10gr olio + 10 mandorle + 0,5gr omega3 ricarica pulita di 24 ore

    4 settimane fa: 5 pasti: 180gr petto di pollo (oppure l'equivalente in merluzzo) + 5gr olio + 10 mandorle + 0,5gr omega3 ricarica pulita di 24 ore

    3 settimane fa: 5 pasti: 180gr petto di pollo (oppure l'equivalente in merluzzo) + 5gr olio + 5 mandorle + 0,5gr omega3 ricarica pulita di 36 ore

    2 settimane fa: 5 pasti: 180gr petto di pollo (oppure l'equivalente in merluzzo) + 5 mandorle + 0,5gr omega3 ricarica pulita di 36 ore

    1 settimana fa (che completo domani): 5 pasti: 180gr petto di pollo (oppure l'equivalente in merluzzo) + 0,5gr omega3 ricarica semisporca finalmente di 36 ore (iniziata nel pomeriggio)

    ho avuto buoni risultati, -8cm girovita, poca perdita di massa
    considerate che come metabolismo sono in massa a 3400 calorie (con 500gr di carbo) e salgo a 75-76kg, ora sono attorno a 67kg

    credo di essere attorno al 10% bf, (la genetica non è dalla mia, ma non fa niente) ora, avrei intenzione di prolungare il tutto fino al 24 dicembre, come mi regolo? vorrei perdere ancora qualcosina, che faccio, tolgo la verdura e gli omega3? abbasso il pollo? ho pensato anche ad una intermittent fasting ma sono direi un 80% ectomorfo e ho bisogno di mangiare spesso altrimenti catabolizzo parecchio

    aspetto i vostri consigli
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

    #2
    se vuoi perdere ancora qualcosina non devi togliere le verdure e gli omega3 in questo periodo non ti serve...quello si fa prima di un contest...se devi perdere qualcosina puoi tranquillamente continuare cosi' tipo aggiungendo un po' di cardio...non so se lo fai....oppue abbassando di poco le calorie...tagli gia' un 200 cals va bene...tagliale dai fat....cmq...lascia le prot come sono se ti trovi bene...purtroppo non sono riuscito a capire bene la dieta che fai adesso...sei a sole proteine...???tipo psmf....non te lo consiglio adesso....ti consiglio di stare a prot alte tipo 3 per kilo....anche 3.3...fat max 1 gr kilo.....caso mai inserisci dei carbo circa 1 gr kilo splittandoli tra colazione pre e post w.o.....ma se ti trovi bene in meta...continua cosi' con prot alte 3 per kilo e tagliando le cals dai fat per scendere ancora...ricariche pulite...altrimenti uno max due pasti liberi....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta

    • gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

      #3
      mi alleno un giorno si e uno no, e faccio cardio un giorno di riposo si e uno no la mattina a digiuno (quindi ogni 4 giorni). non vorrei aumentarlo perchè rischierei di catabolizzare troppo (considera che faccio anche sesso)
      attualmente sto mangiando 180gr petto di pollo (oppure l'equivalente in merluzzo) + 5 mandorle + 0,5gr omega3 , il tutto per 5 volte al giorno, con ricarica pulita di 36 ore
      tolgo le mandorle?

      Commenta

      Working...
      X