2 ore dopo l'allenamento
Alimentazione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio2 ore dopo l'allenamento
Entro un'ora dalla fine fai un pasto, spuntino o cena che sia, a base di carboidrati ad alto Indice Glicemico (riso/patate/pane bianco/gallette) + una fonte proteica magra (pollo/tacchino/albumi/bresaola), i grassi vanno tolti o al massimo abbassati.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio-8 albumi 2 pane di segale cn marmellata hero diet (vit B,1 gr vit C)
-mela + 70gr aff. magro + 10gr frutta secca.
-100gr di basmati + 200gr macinato manzo scelto + verdure + 20gr olio
-80gr tacchino + un frutto/50gr pane + 10gr frutta secca.
-200gr pesce + verdure + 20gr olio.
Questa è come la verdrei io, poi dipende anche da quando ti alleni...sigpic
Commenta
-
-
-8 albumi+100g pane di segale cn marmellata hero diet (vit B,1 gr vit C)
-80g pane+50gr aff. magro + 20gr frutta secca.
-100gr di basmati + 150gr macinato manzo scelto+ verdure + 20gr olio
-50gr tacchino+ due frutti/80gr pane + 20gr frutta secca.
-200gr pesce + verdure + 20gr olio+80g pane
io la vedrei così, per una massa abbastanza tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio-8 albumi+100g pane di segale cn marmellata hero diet (vit B,1 gr vit C)
io la vedrei così, per una massa abbastanza tranquillasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio-8 albumi+100g pane di segale cn marmellata hero diet (vit B,1 gr vit C)
io la vedrei così, per una massa abbastanza tranquilla
se mi posso permettere Luna, visto che anche a me era saltata all'occhio l'assenza di grassi, per la colazione uno o anche due tuorli li lascerei
che ne pensate ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosì mi pare ben strutturata....
se mi posso permettere Luna, visto che anche a me era saltata all'occhio l'assenza di grassi, per la colazione uno o anche due tuorli li lascerei
che ne pensate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosin passato assumevi troppe pro allora.
Io farei:
1.8-2.2 in massa
2.5-3 in def (a seconda dei contesti)
di proxkg.
Ovviamente parlo di natural.
ah non è vero che se assumi + pro hai l'aspetto meno liscio,credo sia pura fantasia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio solitamente i grassi a colazione non li consiglio mai, c'è invece chi una piccola porzione la inserisce...de gustibus, non sarà questo a compromettere la dietasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper quale motivo li sconsigli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioa me gustano...+ sazio fino allo spuntino..Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper quale motivo li sconsigli ?
Commenta
-
Commenta