Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Non-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Non-wo

    vorrei sapere come dovrei mangiare dopo un allenamento di 30/35 minuti d solo cardio.
    facendo palestra 4 volte a settimana, dopo ogni sessione mangio 80gr cracker d riso soffiato e 100gr d fonte proteiche
    ma nei giorni in cui nn vado, mi capita d fare sessioni d cardio e basta.
    come dovrei regolare lo spuntino dopo? carb alto ig con proteine vanno bene solo se post-allenamento o anke solo se si è fatto cardio?

    ps : allenamento li faccio in modo che finisco alle 4, giusto in tempo x lo spuntino
    consigliatemi
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    mmh quindi solite gallette con fonte proteica?
    io pensavo che gallette e proteine fossero x recupero muscolare, e quindi magari correndo e basta era un po' diverso ^^

    magari faccio banana+proteine ,mi sembra meno calorica e dovrebbe avere meno ig banana che v pare
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
      vorrei sapere come dovrei mangiare dopo un allenamento di 30/35 minuti d solo cardio.
      facendo palestra 4 volte a settimana, dopo ogni sessione mangio 80gr cracker d riso soffiato e 100gr d fonte proteiche
      ma nei giorni in cui nn vado, mi capita d fare sessioni d cardio e basta.
      come dovrei regolare lo spuntino dopo? carb alto ig con proteine vanno bene solo se post-allenamento o anke solo se si è fatto cardio?

      ps : allenamento li faccio in modo che finisco alle 4, giusto in tempo x lo spuntino
      consigliatemi
      Va anche bene solo e semplicemente una fonte di carboidrati a basso I.G. come per esempio un frutto (tranne banana). Oppure una fonte di carboidrati a medio IG (pane di segale) + una piccola fonte proteica magra.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎