dieta: secondo voi va bene?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggiomi consigli di mangiare banana/gallette anke se a circa mezz ora da wo
vado a far cena?
altra cosa: alternativa ai fiocchi di latte prima di dormire? a volte non mi vanno proprio giu
alternativa ai fiocchi di latte ci sarebbe il grana come già ti han detto...ma una porzione di 30g non di più (anche se ad essere sincera io il prenanna lo toglierei proprio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio(anche se ad essere sincera io il prenanna lo toglierei proprio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioUSA amico nostro ti tocca soffri'
scusate l'ignoranza ma nn mangiando anche se ho fame dp 4 ore o piu dalla cena non diventa "controproducente"??
Commenta
-
-
non so, leggo in continuazione che non mangiare per un intervallo di tempo che supera le 4/5 ore non fa bene alla muscolatura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggionon so, leggo in continuazione che non mangiare per un intervallo di tempo che supera le 4/5 ore non fa bene alla muscolatura...
scusa e dove lo hai letto?
di notte come fai? ti svegli ogni 4 ore a mangiare?
Commenta
-
-
no che nn mi sveglio, infatti la mattina ho una fame che mangerei anche le sedie di casa...
Commenta
-
Commenta