Ciao ragazzi,
nella mia dieta sono presenti molte fibre alimentari.
Soprattutto a colzione dove mangio cereali integrali o al farro e a pranzo dove mangio pasta oppure riso integrale o al farro. Considerando che mangio a nche frutta e legumi ho un pò di paura cheb possano essere troppe.
La dieta se vi serve è questa:
colazione: 500 ml latte più 150 gr cereali (cereali integrali)
spuntino: un frutto+ 15 gr mandorle
pranzo: 150-200 gr pasta o riso integrale + 80-100 gr bresaola con 80 gr di pane ai cereali (oppure al posto della bresaola ricotta di capra) + 2 cucchiai di olio
post wo: 1 banana + 20 gr gallette al farro
cena:200 gr carne o pesce + 100 gr verdura( pomodori, insalata, spinaci ecc) + legumi( fagioli, lenticchie)+ 2 cucchiai olio
PS: non ho problemi di nessun tipo, non ho problemi di stitichezza
nella mia dieta sono presenti molte fibre alimentari.
Soprattutto a colzione dove mangio cereali integrali o al farro e a pranzo dove mangio pasta oppure riso integrale o al farro. Considerando che mangio a nche frutta e legumi ho un pò di paura cheb possano essere troppe.
La dieta se vi serve è questa:
colazione: 500 ml latte più 150 gr cereali (cereali integrali)
spuntino: un frutto+ 15 gr mandorle
pranzo: 150-200 gr pasta o riso integrale + 80-100 gr bresaola con 80 gr di pane ai cereali (oppure al posto della bresaola ricotta di capra) + 2 cucchiai di olio
post wo: 1 banana + 20 gr gallette al farro
cena:200 gr carne o pesce + 100 gr verdura( pomodori, insalata, spinaci ecc) + legumi( fagioli, lenticchie)+ 2 cucchiai olio
PS: non ho problemi di nessun tipo, non ho problemi di stitichezza
Commenta