Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta adatta per muay thai..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta adatta per muay thai..

    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post quindi mi sembra doveroso presentarmi
    Mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 18 anni, alto 1.84 e peso 70kg circa. In passato sono stato già iscritto in un forum di bb, da cui avevo appreso le basi per costruirmi un buon allenamento e una buona dieta da bb.
    Oggi, però, oltre ad aver rimosso gran parte delle mie conoscenze, mi dedico ad uno sdc, la thai, e dopo aver praticato 5 mesi totalmente allo sbaraglio ho deciso di rimettermi di buona lena e fare le cose con criterio!
    Il mio allenamento è così composto: 3 volte alla settimana mi alleno per thai con il maestro, facciamo circa 35 m di corpo libero/ginnastica sostenuta, con parecchi scatti ( ana/aerobico) cordicella/sacco e tecnica a coppie, con addominali e stretching finale sostenuto per una durata complessiva di quasi 2 ore. Oltre questo, ero intenzionato ad aggiungere un paio di sessioni in sala, ma non so ancora bene come strutturare il tutto.. (qui mi verranno incontro le guide e spero gli utenti della sezione fightet
    Detto tutto ciò, che tipo di dieta mi consigliate? Io non ho la più pallida idea di come comportarmi, è un allenamento nuovo rispetto a quello che ho trattato fin'ora.

    #2
    ciao, benvenuto!
    inizia a postarci come mangi tu attualmente e poi ti consiglieremo. diete da zero, per regolamento, non se ne fanno.

    aggiornaci

    Commenta


      #3
      Ops

      Allora, attualmente mangio in maniera piuttosto scombinata:
      colazione: 60gr cereali, 1 yogurt, 150ml latte
      spuntino: tonno 52gr, 70gr pane
      pranzo: 120gr pasta condita ( salsa di pomodoro), 1c olio, tonno 52g e frutta
      spuntino2: fesa/tonno, frutta e 1 yogurt
      cena: 150gr carne, salumi, insalata, 1c olio e frutta

      EDIT: dimenticavo di dire che lo scombinato è dovuto al fatto che ogni uscita con la mia ragazza comporta vivande extra quali wafel dolci, piadine, panini e altre robaccie del genere xD

      Il problema però non sussiste perché dal momento in cui decido di regolarmi elimino automaticamente tutte queste bombe di fuoripasto
      Last edited by tjur; 07-12-2009, 09:21:12.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎