If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fruttosio può andare bene come fonte di carbo a basso indice glicemico nel prenanna?
100g di fruttosio = 100g di carboidrati
2 blocchi = 18g di fruttosio?
logicamente da abbinare con 2blocchi di proteine e 2 di grassi...
Originally posted by ross78 il fruttosio può andare bene come fonte di carbo a basso indice glicemico nel prenanna?
100g di fruttosio = 100g di carboidrati
2 blocchi = 18g di fruttosio?
logicamente da abbinare con 2blocchi di proteine e 2 di grassi...
ps. che sessione morta, come mai???
Il fruttosao ha un IG basso (20). Se ne assumi qualche grammo no nci sono problemi, mentre avevo sentito che grosse quantità facevano male, ma non ricordo perchè nè se erano solo supposizioni....
Cmq per 18g non ci sono problemi!
CIAO
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
OTTIMO COME PRE NANNA, molto anticatabolico, fornisce glucosio lentamente man mano che si trasforma nel fegato.
Dicono che il fruttosio elevi i livelli di colesterolo VLDL, il problema è che non esistono studi a riguardo che EVITINO LE VALANGHE di insulina e glucosio causate dai cereali, ma sono fatti sempre col classico regime dietetico dei 60% carbo soprattutto ad alto IG.
Dato che per milioni di anni abbiamo mangiato la frutta, io mi fido del fruttosio. Non certo dell'amido o del glutine.
vai con 20 g. di fruttosio e 15 g. effettivi di caseina se non sei gruppo 0 e se non ti da fastidio, altrimenti vai con 15 g. effettivi di protiene dell'uovo.
Aggiungi un cucchiaino di lecitina di soia biologica e 10 g. di mandorle.
ciao nico,
nn mi conosci sn relativamente nuovo... ho visto una tua dieta, fatta ad un nostro amico del forum, swanz...
sto provando la zona, avverto già dei risultati, sto conducendo un esperimento su me stesso..
il metodo dei blocchetti è attendibile?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta