Cosa cambiare in questa dieta per mettere su massa ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 122430
    • 3,742
    • 3,699
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da augugliaro Visualizza Messaggio
    non so kome si fa
    Te lo abbiamo già detto in due, ora.
    Cerchiamo di non sporcare più il Thread.

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Come detto dall'utente Domy devi aprire un tuo 3d(tasto blu in alto e in basso a sinistra con scritto "Nuovo Post")
    Leggi anche qui prima di aprire una discussione:http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...one-dieta.html
    Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio

tasto blu in alto a sinistra con scritto "Nuovo Post"
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Ragazzi, stamattina mi sono arrivate le proteine, creatina, bcaa, zma , glutamina e altre cosette, creatina , bcaa e proteine tutto eas ho fatto. ( ma qua posterò nell'altra sezione )
      Comunque mi potete dirmi le grammature da prendere ? magari cena, al posto che mangiare a cena 100gr di riso + 100gr di pane o pesce ( al posto che il pesce o pane quanti proteine posso prendere ? ) e via dicendo, sia per mattina, pranzo , cena , pre nanna e via dicendo, che poi mi organizzo per quando prenderle , massimo due volte al giorno le prendo comunque , preferisco mangiare solido

grazie

ps : qua sotto ce la dieta per la massa

Colazione : 200ml di latte + 70gr di cereali + 30 gr di whey
      Spuntino mattina : 80 gr di pane + 80 gr di breasola + 20 gr di frutta secca

Pranzo : 150 gr di pasta + 150 gr pollo/carne/pesce + insalata con 2 cucchiai grandi di olio extra vergine
      Spuntino pomeriggio : 100 gr di pane + 80 gr di tonno/salmone/sgobri o affettati magri + 20 gr di frutta secca

Cena: 100gr di riso scondito con solo olio/100gr di pane + 100 gr di tonno/sgombri/salmone/carne + insalata con due cucchiai di olio
      Prenanna : 40-50gr di grana

Commenta

Working...
      X