Salve a tutti è ormai più di un mese che sono stazionario sui 70 kg per 182cm[bf 13%], ora siccome da settembre ho preso chili con molta facilità (all'incirca 5kg ad oggi) vorrei discutere con voi riguardo la mia dieta, per vedere se ce qualcosa che non va.
Colazione:
200gr Albumi oppure 400ml di latte con 30 gr di whey
2/3 fette biscottate con burro d'arachidi
Spuntino ore 11:
Panino con tacchino
Mandorle
Pranzo:
200gr di pasta
100gr Bresaola o tacchino o pollo o tonno
1 frutto
Spuntino pomeridiano:
300ml di latte + 30 gr di whey
2 banane
Cena:
100gr di pane o riso
150 gr di carne bianca o rossa
(verdura o legumi in basa alla serata)
1 frutto
Post cena:
Fiocchi di latte
Seguo meticolosamente questa dieta e mi concedo pochissimi sgarri la domenica, diciamo faccio un pasto libero...
Siccome sto riscontrando questa difficoltà nel prendere peso, stavo pensando di cominciare ad inserire un integratore come la glutamina che mi aiuti nel aumento del peso oltre che rinforzare il sistema immunitario.
Vorrei sottolineare che sono stazionario da quando ho tolto la mozzarella alla cena.
Mi affido a voi, ringrazio tutti in anticipo.
Saluti
Colazione:
200gr Albumi oppure 400ml di latte con 30 gr di whey
2/3 fette biscottate con burro d'arachidi
Spuntino ore 11:
Panino con tacchino
Mandorle
Pranzo:
200gr di pasta
100gr Bresaola o tacchino o pollo o tonno
1 frutto
Spuntino pomeridiano:
300ml di latte + 30 gr di whey
2 banane
Cena:
100gr di pane o riso
150 gr di carne bianca o rossa
(verdura o legumi in basa alla serata)
1 frutto
Post cena:
Fiocchi di latte
Seguo meticolosamente questa dieta e mi concedo pochissimi sgarri la domenica, diciamo faccio un pasto libero...
Siccome sto riscontrando questa difficoltà nel prendere peso, stavo pensando di cominciare ad inserire un integratore come la glutamina che mi aiuti nel aumento del peso oltre che rinforzare il sistema immunitario.
Vorrei sottolineare che sono stazionario da quando ho tolto la mozzarella alla cena.
Mi affido a voi, ringrazio tutti in anticipo.
Saluti
Commenta