ciao a tutti
sto eseguendo una dieta (da circa 1 settimana) per mettere su massa magra visto che sono alto 1.72 cm e peso 53 kg - età 17 anni, il mio obiettivo è quello di mettere almeno 10 kg per arrivare intorno ai 65 kg...
intanto ecco la dieta che mi è stata consigliata dal grandissimo pedro:
Colazione:
200ml latte scremato+75 gr. cereali fitness + whey oppure fonte di proteine
Pranzo:
150 gr. di pasta, 20-30gr. Grana padano, 100g carne-affettati o 150g pesce +2 cucchiai di olio + verdure (di solito insalata-pomodori-finocchi-cicorie )
Pre Allenamento:
1 frutto un' ora prima (di solito una banana)
Post Allenamento:
100g gallette/120gpane bianco + 50g di crudo o bresaola
quando non faccio palestra faccio lo spuntino in questa maniera:
80gpane + 50g di cotto o affettato magro + 15g frutta secca
Cena:
carne- tonno-pesce grasso-affettati 150g/pesce magro 200g, verdure condite con 2 cucchiai di olio, 80gr di pane-50griso-gallette
Prenanna:
50-60gr di grana
c'è da dire che non seguo molto le grammature dei cibi, vado
piuttosto ad occhio
ora espongo il mio problema: ci sono giorni in cui mangio moltissimo, e seguento questa dieta non riesco a saziarmi, soprattutto la sera, cosa posso fare?
grazie
sto eseguendo una dieta (da circa 1 settimana) per mettere su massa magra visto che sono alto 1.72 cm e peso 53 kg - età 17 anni, il mio obiettivo è quello di mettere almeno 10 kg per arrivare intorno ai 65 kg...
intanto ecco la dieta che mi è stata consigliata dal grandissimo pedro:
Colazione:
200ml latte scremato+75 gr. cereali fitness + whey oppure fonte di proteine
Pranzo:
150 gr. di pasta, 20-30gr. Grana padano, 100g carne-affettati o 150g pesce +2 cucchiai di olio + verdure (di solito insalata-pomodori-finocchi-cicorie )
Pre Allenamento:
1 frutto un' ora prima (di solito una banana)
Post Allenamento:
100g gallette/120gpane bianco + 50g di crudo o bresaola
quando non faccio palestra faccio lo spuntino in questa maniera:
80gpane + 50g di cotto o affettato magro + 15g frutta secca
Cena:
carne- tonno-pesce grasso-affettati 150g/pesce magro 200g, verdure condite con 2 cucchiai di olio, 80gr di pane-50griso-gallette
Prenanna:
50-60gr di grana
c'è da dire che non seguo molto le grammature dei cibi, vado
piuttosto ad occhio
ora espongo il mio problema: ci sono giorni in cui mangio moltissimo, e seguento questa dieta non riesco a saziarmi, soprattutto la sera, cosa posso fare?
grazie
Commenta