Originariamente Scritto da Jakkkk
Visualizza Messaggio
Albume Mattutino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioCiao, perchè cotti? Sono pastorizzati........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSe sono la tua unica fonte di grassi saturi li vedo molto bene 2 rossi a colazione
Devi sapere che il rosso dell'uovo oltre ad avere i grassi saturi possiede un sacco di micronutrienti ( vitamine e minerali )
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosapete a quanto si aggira il prezzo degli albumi in bottiglia da 1000 ml??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioScusate ragazzi!!
Ma perche' uno si fa mille paranoie su quanti bianchi assumere, come cuninarli,tempo che si perde etc etc quando anche per motivi di praticita' non si usano le whey?.
Il costo e' uguale se non meno.
Se a colazione dovessi mangiarmi le whey dopo mezz'ora sto crepando di fame.
Se invece mi mangio gli albumi per un paio di ore sono bello sazio
Quindi io ti posso rispondere uso gli albumi per il loro potere saziante
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosapete a quanto si aggira il prezzo degli albumi in bottiglia da 1000 ml??
1,79€ da 1 litro
1,29€ mezzo litro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'unica pecca dell'albume pastorizzato è che quando lo apri lo puoi utilizzare solo per due giorni
va a finire che ne uso 600 gr e il resto finisce nel ruscoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'unica pecca dell'albume pastorizzato è che quando lo apri lo puoi utilizzare solo per due giorni
va a finire che ne uso 600 gr e il resto finisce nel rusco
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
va a finire che ne uso 600 gr e il resto finisce nel rusco
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
che altri ingredienti aggiungi a questo "budino" ? Magari una volta provo a farlo pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGli albumi vanno cotti !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioCotti?!? I veri uomini mangiano le uova con il guscio
Originariamente Scritto da Danjial Visualizza Messaggioho trovato la ricetta qui nel forum ma non ricordo chi l'avesse postata: una volta cotto l'albume aggiungo una spolverata di cannella e zenzero, cacao magro, vanillina e colla di pesce, frullo il tutto e verso negli stampini. Qualche ora in frigo e hai dei budini favolosi
cacao magro quanto ? colla di pesce quanto ? Vanillina quanto ? Albume quanto ??
Commenta
-
-
per le quantità vado ad occhio. Per un litro di albume metto una bustina di vanillina (dovrebbero essere 3 grammi se non erro), 2/3 cucchiai da minestra di cacao magro, 2 fogli di colla di pesce (quella che vendono in bustina), zenzero e cannella quanto basta.
Non aspetto che l'albume si solidifichi del tutto, ma se ciò succede a fine cottura quando frullo il tutto aggiungo un pò di latte.
Commenta
-
Commenta