Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume Mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume Mattutino

    ciao a tutti, vorrei porvi una domanda.
    quanti albumi d uovo sodo sono sufficienti come colazione x "saziare" il fisico delle proteine che gli mancano dopo la notte? non in ml o gr, se potete rispondermi in numero d uova è meglio xkè nn sò regolarmi ^^

    idem per albume pastorizzato in bottiglia, quanti ml d albume sono sufficienti appena alzato?

    grazie
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei porvi una domanda.
    quanti albumi d uovo sodo sono sufficienti come colazione x "saziare" il fisico delle proteine che gli mancano dopo la notte? non in ml o gr, se potete rispondermi in numero d uova è meglio xkè nn sò regolarmi ^^

    idem per albume pastorizzato in bottiglia, quanti ml d albume sono sufficienti appena alzato?

    grazie
    6 uova, o per quello pastorizzato in bottiglia, 300 grammi
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      6 uova, o per quello pastorizzato in bottiglia, 300 grammi
      Ma cosa stai dicendo.. cosa ne puoi sapere di cos'altro mangia a colazione o durante tutto il giorno.. queste cifre sono totalmente male indicate.
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        Ma cosa stai dicendo.. cosa ne puoi sapere di cos'altro mangia a colazione o durante tutto il giorno.. queste cifre sono totalmente male indicate.
        sigpic

        Commenta


          #5
          io sn 1.89 circa per 72 kg, ma la mia domanda era + rivolta in generale, se c'era una quantità minima d proteine che la mattina potrebbe soddisfare il nostro organismo o una quantità massima oltre la quale è inutile sforare la mattina..
          personalmente prendo 3 albumi + 56gr tonno /come fonte preoteica) e 4 fette biscottate +150 ml latte in complesso, e nn sò darmi una proporzione se sn abbastanza proteine o meno
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
            io sn 1.89 circa per 72 kg, ma la mia domanda era + rivolta in generale, se c'era una quantità minima d proteine che la mattina potrebbe soddisfare il nostro organismo o una quantità massima oltre la quale è inutile sforare la mattina..
            personalmente prendo 3 albumi + 56gr tonno /come fonte preoteica) e 4 fette biscottate +150 ml latte in complesso, e nn sò darmi una proporzione se sn abbastanza proteine o meno
            non esiste una quantita' standard in quanto la cosa importante sn il totale di proteine assunte durante la giornata..
            Se fai piu' pasti come il 90% di noi e' meglio assumere piccole dosi per meglio digerire e migliorare l'assorbimento ad ogni pasto...
            detto cio' 20-30g a pasto sn piu' che sufficienti per mantere un bilancio azotato positivo e favorire l'anabolismo.
            cn la tua colazione ad esempio se porti il latte a 200ml e ci aggiungi 4 albumi va benissimo cm apporto.
            sigpic

            Commenta


              #7
              ma così tanti albumi mi costerebbero un occhio xD una conf a mattina =\
              e se a posto d altri 4 albumi c aggiungessi albume pastorizzato..diciamo 100ml?
              And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                ma così tanti albumi mi costerebbero un occhio xD una conf a mattina =\
                e se a posto d altri 4 albumi c aggiungessi albume pastorizzato..diciamo 100ml?
                l'albume pastorizzato è la stessa cosa di usare l'albume dell'uovo. Quindi io ti consiglio l'albume pastorizzato: pratico, economico, buono

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  l'albume pastorizzato è la stessa cosa di usare l'albume dell'uovo. Quindi io ti consiglio l'albume pastorizzato: pratico, economico, buono
                  sono la stessa cosa se li cuoci tutti e 2 ...ma nel caso fossero lasciati nel loro stato attuale non sarebbero la stessa cosa, visto che un tipo è pastorizzato e l'altro no

                  Commenta


                    #10
                    quindi potrei fare 150ml albume+3albumi+56grtonno+200ml latte+4/5 fette biscottate?
                    sembra tanto xD ma poi sul tavolo finisce subito
                    1.89 x 71kg, è completa come colazione?
                    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      sono la stessa cosa se li cuoci tutti e 2 ...ma nel caso fossero lasciati nel loro stato attuale non sarebbero la stessa cosa, visto che un tipo è pastorizzato e l'altro no
                      si vabbè ma macronutrientemente parlando si
                      Ecco la conseguenza a non dire che sono la medesima cosa:

                      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                      150ml albume+3albumi

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ecco la conseguenza a non dire che sono la medesima cosa:

                        Originalmente inviato da xerte
                        150ml albume+3albumi


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          cn la tua colazione ad esempio se porti il latte a 200ml e ci aggiungi 4 albumi va benissimo cm apporto.
                          Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                          ma così tanti albumi mi costerebbero un occhio xD una conf a mattina =\
                          e se a posto d altri 4 albumi c aggiungessi albume pastorizzato..diciamo 100ml?
                          Xerte mi sai che hai capito male: Dorian diceva di tenere come fonti di pro solo 4 albumi e 200 ml di latte....non di aggiungere altri 4 albumi ai 3 e al tonno di prima

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Ma cosa stai dicendo.. cosa ne puoi sapere di cos'altro mangia a colazione o durante tutto il giorno.. queste cifre sono totalmente male indicate.
                            Intanto te ne puoi anche stare calmo.

                            Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                            ma così tanti albumi mi costerebbero un occhio xD una conf a mattina =\
                            e se a posto d altri 4 albumi c aggiungessi albume pastorizzato..diciamo 100ml?
                            Infatti sarebbe preferibile prendere quelli in bottiglia dato che con poco più di un euro te ne prendi 1 bottiglia

                            Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                            quindi potrei fare 150ml albume+3albumi+56grtonno+200ml latte+4/5 fette biscottate?
                            sembra tanto xD ma poi sul tavolo finisce subito
                            1.89 x 71kg, è completa come colazione?
                            perchè mischiare gli albumi in bottiglia con gli altri? son la stessa roba...poi sinceramente albumi+tonno+latte è abbastanza vomitevole come cosa, però de gustibus
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Xerte mi sai che hai capito male: Dorian diceva di tenere come fonti di pro solo 4 albumi e 200 ml di latte....non di aggiungere altri 4 albumi ai 3 e al tonno di prima
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎