Ciao a tutti,sono nuovo... volevo chiedervi consigli per mettere su qualche kiletto,(tipo na decina
)
Allora innanzi tutto ho 22 anni e peso 75 kg,e sono alto 1,95!
vi posto l'attuale dieta(che non è una vera dieta, ma quello che circa quotidianamente mangio)
Fumo 3 sigarette al giorno!(Venerdi e sabato diventano una decina)
Dormo 7 ore a notte.
Lavoro dalle 8 alle 7 di sera.
Mi alleno 3-4 volte a settimana(se volete vi posto anche la scheda,non faccio le gambe!faccio solo la pressa e 1,5 km di corsa ogni pre-allenamento)da un mese e mezzo.dai 16 ai 18 ho fatto 2 anni di palestra,poi lavorando mollai.Cmq so utilizare gli attrezzi.
Ho preso della kre-alkalyn della EFX da 10 giorni.ne prendo 2+2 cioè 4 al giorno,fanno 1,5 grammi di crea ogni 2 pastiglie
Sono disposto a prendere anche altri integratori se mi dite che possono veramente aiutarmi.
Raga... è tutto credo!!! scusate il papiro! Help Meeee Pleaseeee

Allora innanzi tutto ho 22 anni e peso 75 kg,e sono alto 1,95!

vi posto l'attuale dieta(che non è una vera dieta, ma quello che circa quotidianamente mangio)
- Colazione: 1o2 bicchieri di latte intero(200 ml circa)1 spremuta (2\3 arancie)1 cucchiaio di miele.
- Spuntino 1: 1 caffè e una briosche al cioccolato.
- spuntino 2: 3 mandarini (saltuariamente 1 pezzo di pizza del fornaio)
- Pranzo(essendo un camionaro mi fermo in trattoria)
rimo(pasta o riso a volte minestrone) secondo:carne(manzo o pollo o cavallo) e insalata mista + caffè
- spuntino 3:1 banana +3 mandarini
- spuntino 4:2 mandarini o spremuta
- spuntino 5:1 yogurt 150 g 1 banana 4 noci.+ 1 spremuta se vado in palestra
- Cena:1 primo
pasta o riso 1 piatto normale non lo peso)secondo:200 g pesce o carne,dipende a volte li sostituisco con 3 albumi e un tuorlo fatti in padella,contorno:un pò di pane(poco) insalatona:insalata,1 pomodoro e se non ho mangiato la carne ci ficco 150 g di fagioli barlotti.Condito tutto solo con Olio extravergine. durante il pasto pizzico anche qualche formaggino molle se cè!massimo 70 g
4 noci o un mandarino.
- Ultimo Spuntino:
1 spremuta +un sorso di latte.
Fumo 3 sigarette al giorno!(Venerdi e sabato diventano una decina)
Dormo 7 ore a notte.
Lavoro dalle 8 alle 7 di sera.
Mi alleno 3-4 volte a settimana(se volete vi posto anche la scheda,non faccio le gambe!faccio solo la pressa e 1,5 km di corsa ogni pre-allenamento)da un mese e mezzo.dai 16 ai 18 ho fatto 2 anni di palestra,poi lavorando mollai.Cmq so utilizare gli attrezzi.
Ho preso della kre-alkalyn della EFX da 10 giorni.ne prendo 2+2 cioè 4 al giorno,fanno 1,5 grammi di crea ogni 2 pastiglie
Sono disposto a prendere anche altri integratori se mi dite che possono veramente aiutarmi.
Raga... è tutto credo!!! scusate il papiro! Help Meeee Pleaseeee
Commenta