Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento peso! dieta massa. (mi servono 10 kg)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento peso! dieta massa. (mi servono 10 kg)

    Ciao a tutti,sono nuovo... volevo chiedervi consigli per mettere su qualche kiletto,(tipo na decina )
    Allora innanzi tutto ho 22 anni e peso 75 kg,e sono alto 1,95!
    vi posto l'attuale dieta(che non è una vera dieta, ma quello che circa quotidianamente mangio)

    • Colazione: 1o2 bicchieri di latte intero(200 ml circa)1 spremuta (2\3 arancie)1 cucchiaio di miele.
    • Spuntino 1: 1 caffè e una briosche al cioccolato.
    • spuntino 2: 3 mandarini (saltuariamente 1 pezzo di pizza del fornaio)
    • Pranzo(essendo un camionaro mi fermo in trattoria)rimo(pasta o riso a volte minestrone) secondo:carne(manzo o pollo o cavallo) e insalata mista + caffè
    • spuntino 3:1 banana +3 mandarini
    • spuntino 4:2 mandarini o spremuta
    • spuntino 5:1 yogurt 150 g 1 banana 4 noci.+ 1 spremuta se vado in palestra
    • Cena:1 primopasta o riso 1 piatto normale non lo peso)secondo:200 g pesce o carne,dipende a volte li sostituisco con 3 albumi e un tuorlo fatti in padella,contorno:un pò di pane(poco) insalatona:insalata,1 pomodoro e se non ho mangiato la carne ci ficco 150 g di fagioli barlotti.Condito tutto solo con Olio extravergine. durante il pasto pizzico anche qualche formaggino molle se cè!massimo 70 g
      4 noci o un mandarino.

    • Ultimo Spuntino: 1 spremuta +un sorso di latte.

    Fumo 3 sigarette al giorno!(Venerdi e sabato diventano una decina)
    Dormo 7 ore a notte.
    Lavoro dalle 8 alle 7 di sera.
    Mi alleno 3-4 volte a settimana(se volete vi posto anche la scheda,non faccio le gambe!faccio solo la pressa e 1,5 km di corsa ogni pre-allenamento)da un mese e mezzo.dai 16 ai 18 ho fatto 2 anni di palestra,poi lavorando mollai.Cmq so utilizare gli attrezzi.
    Ho preso della kre-alkalyn della EFX da 10 giorni.ne prendo 2+2 cioè 4 al giorno,fanno 1,5 grammi di crea ogni 2 pastiglie
    Sono disposto a prendere anche altri integratori se mi dite che possono veramente aiutarmi.

    Raga... è tutto credo!!! scusate il papiro! Help Meeee Pleaseeee



    #2
    ma quanti spuntini fai?

    cmq della dieta può andare solo il pranzo e la cena... per il resto non mi piace nulla... troppi spuntini, proteine assenti nella colazione e nei spuntini pomeridiani.... direi che sarebbe da rivedere... fatti un giro nella sezione e osserva bene delle diete già corrette

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      #3
      dieta E allenamento da rifare

      leggi i post in rilievo e già farai 1000 passi nella direzione giusta.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Grazie a tutti innanzi...
        Qualche amicaccio che mi da qualche dritta piu specifica?le diete in massa le stavo gia guardando ma ogni caso è a se...
        Che significa che troppi spuntini non fanno bene?
        Il latte meglio intero o scremato?
        Che integratore mi consigliate?

        Ciao belli!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jj2cla Visualizza Messaggio
          Grazie a tutti innanzi...
          Qualche amicaccio che mi da qualche dritta piu specifica?le diete in massa le stavo gia guardando ma ogni caso è a se...
          Che significa che troppi spuntini non fanno bene?
          Il latte meglio intero o scremato?
          Che integratore mi consigliate?

          Ciao belli!!
          1) Intasi tutto con 9 spuntini e non vivi. Praticamente mangi di continuo e sei anche costretto a stare a casa per farlo. Ragazzi c'è una vita fuori, non fare gli asociali.

          2) Meglio una via di mezzo, il parzialmente scremato.

          3) Un integratore di proteine del siero di latte.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            quoto e straquoto il punto 1!!
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Ma ragazzi!!! Se leggete bene vi ho detto che sono un camionista!!! piu in giro di me ce ne son pochi!non è che per mangiare 3 banane e 5 mandarini bisogna stare in casa.
              Poi se mi dite che intaso tutto è un altro discorso.Pero spiegatami per favore...

              Commenta


                #8
                ooops, scusa...

                beh allora a livell o 'intasamento' se è solo frutta IMHO vanno bene più spuntini. più che altro però non 'programmarli', cioè quando hai fame sai che hai la frutta e la mangi e non il contrario (cioè visto che hai la frutta devi mangiare per forza)
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Ah ok grazie Spot!
                  Io la mangio perchè ho fame... cioè non ke muoio di fame pero,magari ho gola secca,un paio di mandarini li butto giu
                  Se pero mi dite che è meglio far riposare lo stomaco,posso saltare tranquillamente...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎