Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta....consigli (ora non la faccio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta....consigli (ora non la faccio)

    Salve sono un ragazzo di 23 anni peso circa 70kg ed ho un metabolismo iper veloce cioè posso mangiare quello che voglio e quanto ne voglio senza ingrassare infatti tutto l'anno peso sui 70kg; Lunedi incomincio ad andare in palestra per mettere su un pò di muscoli (sopratutto pettorali) dato che non ne ho molti e mi hanno consigliato di praticare una dieta.

    Specifico subito che sono abbituato a mangiare quando mi viene fame fino a che non sono pieno, sono capace di mangiare a pranzo un altro paio di volte prima della cena (se non lavoro logicamente).

    Voi sapete consigliarmi una dieta adeguata? magari per mettere su massa muscolare.....

    Grazie in anticipo

    #2
    diete da zero, per regolamento, non se ne possono fare.

    postaci come mangi tu attualmente (prendi una giornata "tipo") e poi ti daremo i consigli del caso.
    fatti un giro in sezione per capire bene cosa ci devi postare, in pratica suddividi la giornata nei diversi pasti e riporta TUTTO quanto hai mangiato indicando anche le grammature....fai attenzione che quando dico tutto intendo proprio tutto quindi anche i condimenti (olio etc...)

    Commenta


      #3
      O mio dio sarà dura io mancio quello che capita senza badare alle dosi sono buono di mangiarmi 4hg di pasta a pranzo con il pane fino a che non sono pieno 3 bisteche con il pane a cena poi magari uscire con gli amici e a mezzanotte mangiare 2 pizze tonde più tutto quello che sgranocchio al di fuori dei pasti, mangerò 6-7 volte al giorno senza badare le quantità ho sempre fatto cosi da quando sono piccolo e non sono mai ingrassato di una virgola.

      Scrivere cosa mangio e le dosi e' quasi impossibile per me

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Shagrat86 Visualizza Messaggio

        Scrivere cosa mangio e le dosi e' quasi impossibile per me
        mi spiace, allora sarà impossibile per noi darti consigli. il regolamento parla chiaro, diete da zero non se ne fanno.

        Commenta


          #5
          vedro di farmene fare una quado vado in palestra poi magari mi date dei consigli

          Commenta


            #6
            come vuoi...altra possibilià, cerchi qui sul forum qualcuno con i dati simili ai tuoi e prendi spunto da quella dieta.
            ad ogni modo non vedo grossi problemi nel postare la tua...per esempio non ti ricordi tutto quello che hai mangiato ieri? le grammature puoi sempre stimarle...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎