Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi negli spuntini..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi negli spuntini..

    Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio, leggendo qua e là mi sono accorto della necessità di inserire grassi negli spuntini, ora, vi posto la mia dieta-tipo con integrazione in giorni di WO (quando non mi alleno riduco i cho pomeridiani)

    Pre colazione
    5 gr glutammina+20 gr brioschi

    Colazione
    200 ml latte scremato+75 gr cereali+20 gr whey+1 Vit C

    Pre WO
    2 BCAA

    Post WO
    6 BCAA, 5 gr glutammina+30 gr Vitargo+20 gr Brioschi

    Post Post WO (20' dopo)
    20 gr Whey+50 gr Gainer

    Pranzo (1h 30' dopo)
    3 caps Omega 3, 150 gr pasta integrale, 100 gr tonno al naturale, 50 gr parmigiano, insalata+1 cucc evo, Vit C

    Spuntino
    50 gr gainer

    Cena
    100 gr pane integrale, 50 gr parmigiano, 200 gr carne di cavallo, 200 gr bianco d'uovo

    Post Cena
    5 gr glutammina+20 gr brioschi

    Pre Nanna
    ZMA

    Prendendo io un gainer, ho comunque bisogno di inserire una fonte di grassi? Per 100 grammi il contenuto è circa 75 di cho, 20 pro e 5 grassi.

    Grazie in anticipo!
    Last edited by Side; 05-12-2009, 09:37:09.
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

    #2
    e i tuoi dati?

    Commenta


      #3
      Pardon, 1.80 per 73 kg, vado per i 20 anni, ho ripreso ad allenarmi da un annetto, ovviamente cerco la massa
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        Necessari tutti quegli integratori? Mah..
        comunque metterei 1-2 cucchiai di olio a pranzo e a cena e della frutta secca negli sputini (20-30g).
        Superflui senza ombra di dubbio, ma ne ho la possibilità e mi piace sperimentare.

        Ti ringrazio molto per il suggerimento, anche se spero di aver frainteso il tono!
        Il mio diario during-post infortunio:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

        Commenta


          #5
          a pranzo prendi già gli O3, 1 cucchiaio di evo e tonno che è un pesce grasso quindi per me va bene così anzi ne vedo troppi
          potresti spostare gli O3 alla mattina

          per quanto riguarda lo spuntino come giustamente dice kalos puoi usare la frutta secca

          anche per me comunque troppi integratori, dopo ci credo che ti tocca tamponare a brioschi

          in ogni caso lo stomaco è tuo e ci fai quel che credi



          Commenta


            #6
            Ma il tonno al naturale non ha grassi! Comunque grazie anche a te delle dritte

            Piccolo OT: Non credo di integrare in eccesso. Il gainer lo prendo per comodità, questo sì, tuttavia.. Le weight le assumo praticamente per necessità d'orario, la glutammina per salute così come gli O3 e la Vit C.. Prediligo sempre il solido, quando mi è possibile, sul serio
            Il mio diario during-post infortunio:
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              a pranzo prendi già gli O3, 1 cucchiaio di evo e tonno che è un pesce grasso quindi per me va bene così anzi ne vedo troppi
              potresti spostare gli O3 alla mattina

              per quanto riguarda lo spuntino come giustamente dice kalos puoi usare la frutta secca

              anche per me comunque troppi integratori, dopo ci credo che ti tocca tamponare a brioschi

              in ogni caso lo stomaco è tuo e ci fai quel che credi
              Il brioschi lo prende per la glutammina

              Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
              Ma il tonno al naturale non ha grassi! Comunque grazie anche a te delle dritte

              Piccolo OT: Non credo di integrare in eccesso. Il gainer lo prendo per comodità, questo sì, tuttavia.. Le weight le assumo praticamente per necessità d'orario, la glutammina per salute così come gli O3 e la Vit C.. Prediligo sempre il solido, quando mi è possibile, sul serio
              Amico, dove hai sentito questa cosa che il tonno al naturale non ha grassi? è una sciocchezza, i grassi sono propri del pesce mica dati dall'olio che mettono nelle scatolette. Per quanto riguarda l'integrazione, pochi bcaa, della vit c non dici i dosaggi, il gainer imho son soldi buttati, ah e si chiamano whey
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio

                Amico, dove hai sentito questa cosa che il tonno al naturale non ha grassi? è una sciocchezza,
                Non è una sciocchezza, è vero. Il tonno ha una certa quantità di grassi, ma quello al naturale confezionato nelle scatolette e conversato in acqua e sale ha una quantità di grassi realmente infima.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Esatto Max, sulla scatoletta c'è scritto 0,2 gr, non sono fuori io..

                  Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda l'integrazione, pochi bcaa, della vit c non dici i dosaggi, il gainer imho son soldi buttati, ah e si chiamano whey
                  (Piccolo ot) i BCAA non mi sembrano pochi, mi hanno sempre detto 1 gr per kg di peso, peso 73.75, quindi direi che 7-8 gr è ottimale.
                  Per quanto riguarda la Vit C non ho dato i dosaggi poichè l'integrazione me l'ero fatta commentare nell'apposita sezione, in ogni caso ne prendo 1-2 caps al giorno. Sono 180 mg di Vit C a pastiglietta mi sembra.. Il Gainer, lo ripeto, lo prendo per comodità. Finora non mi ha dato l'ombra di farli sembrare soldi buttati, molto buono e digeribile. In ogni caso ho avuto la possibilità di prenderlo e lo sto provando.

                  Per le Whey hai ragione. Mea culpa
                  Last edited by Side; 05-12-2009, 09:41:02.
                  Il mio diario during-post infortunio:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎