Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fianchi posteriori come portavasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fianchi posteriori come portavasi

    Cari ragazzi vi seguo da un po' e così provo a vedere se riuscite a consigliarmi qualcosa.
    Ho 36 anni, 181 altezza, 17 polso, 86kg, massa grassa 22% e soprattutto grandi lombi e sopraglutei.
    Tutto sommato il resto lo sopporto ma i fianconi portafiori proprio no.
    Da ottobre ho perso con una dieta bilanciata, della auricolopuntura, integratori vari e soprattutto con attività fisica circa 9 Kg.
    Ora sono in stallo. Frequento la palestra 3-4 volta asettimana con allenamenti per massa e alla fine cardio per 30 min con cyclette e cardiofrq.
    Assumo integratori gainer al termine del workout, proteine xxl prenanna, acetil-carnitina 2ore prima dell'allenamento, creatina twinlab solubile (da due settimane) nelle modalità corrette e dal punto di vista massa niente da dire.
    Inoltre a metà settimana faccio 1 ora di nuoto e domenica 1 ora di corsa, sempre con cardio attaccato.
    La dieta penso che sia abbastanza bilanciata ma... le mie fioriere restano.
    Sarà una questione di tempo o conoscete un metodo più veloce?
    ringrazio chiunque voglia dire qualcosa
    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Per me sei anche sotto stress.
    Cmq io farei 3 volte a settimana pesi e due volte cardio per 40minuti a 140 bpm (nei giorni CHE NN TI ALLENI).
    Evita i gainer......e fai cardio a stomaco vuoto (almeno 3 ore dopo l'ultimo pasto).
    Evita di mangiare subito dopo finito attività cardio.

    E facce vede la dieta.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Evita i gainer......e fai cardio a stomaco vuoto (almeno 3 ore dopo l'ultimo pasto).
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ti ricordo che l'ALC è efficace ad alte dosi (2,5gr-1,5gr a scalare)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          dicci la tua dieta.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            dicci la tua dieta.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Bah, non è una dieta mlto speciale. E' abbastanza bilanciata, di tipo tradizionale, zuccheri a colazione, carbo a pranzo e proteine la sera da 1400kcal, a cui ho agiunto un po' di integratori, da un paio di mesi, per l'aumentata attività sportiva. Da metà ottobre ho perso 9 Kg e ridotti la BMI dell'8%. Appena la passo con lo scanner la metto in linea.
              Vi ricordo comunque che non sono uno sportivo come la maggior parte di voi: mi ritengo più che altro un appassionato che cerca di tenersi un po' in forma e niente più.
              I vostri consigli, anche leggendo i vari post nel sito, si sono rivelati veramente preziosi per capire un po' di più come funziona questa bellissima macchina che si chiama CORPO, che nel mio caso ha aumentato la cilindrata nei punti sbagliati!
              Appropositi, mai sentito parlare diMVP - Myo Vol Professional della Eurosup? Ho letto qualcosa del dottor Alessandro Gelli che lo definisce come la panacea del post workout.

              Grazie per i consigli.
              Gianluca
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta


                #8
                zuccheri, evitali.
                carbo a pranzo?
                solo carbo?
                sbagliato.
                mischia carbo a proteine sempre.....se no l' insulina se ne va a nozze....
                e a grassi come stai?
                dai posta posta la dieta....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77

                  mischia carbo a proteine sempre.....se no l' insulina se ne va a nozze....
                  Non è che associando proteine con carboidrati abbassi tantissimo l'indice glicemico di una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico. Sono soprattutto i grassi ad abbassare tale IG. Ad ogni modo consiglio comunque di assumere carboidrati a basso indice glicemico già di per sè,senza associare ad essi fonti di grassi per non impennare troppo la quota calorica.

                  max_power
                  Last edited by max_power; 15-02-2002, 21:11:57.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Si Max ma con l'insulina alta rischi di ingrassare se mangi grassi.
                    Io preferisco mischiare carbo e proteine e lasciare i grassi per i pasti dove i carbo nn ci sono o sono presenti in minima parte.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      Si Max ma con l'insulina alta rischi di ingrassare se mangi grassi.
                      Io preferisco mischiare carbo e proteine e lasciare i grassi per i pasti dove i carbo nn ci sono o sono presenti in minima parte.
                      Perdonami Body80...la mia maledetta stanchezza mi ha fatto commettere un errore imperdonabile. Infatti volevo dire di non associare grassi con carboidrati per abbassarne l'IG,ma scegliere carboidrati che tale Ig lo presentano già basso per natura. Sono perfettamente d'accordo con te.
                      Ad ogni modo ora modifico il post.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power


                        Non è che associando proteine con carboidrati abbassi tantissimo l'indice glicemico di una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico. Sono soprattutto i grassi ad abbassare tale IG. Ad ogni modo consiglio comunque di assumere carboidrati a basso indice glicemico già di per sè,senza associare ad essi grassi per non impennare troppo la quota calorica.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          L'ingestione di proteine stimola la secrezione di glucagone, ormone antagonista all'insulina.
                          I grassi non hanno influenza sulla secrezione d'insulina, ma rallentano il transito intestinale.
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            No problem Max
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Ok grazie ragazzi. Ho in ogni caso appreso cose molto importanti dalle vostre disquisizioni ma... per calare sui fianchi come capperi faccio? nel senso posso secondo voi continuare con la dieta, o ritenete che possa utilizzare elettrostimolatori, massaggi, creme o qualcos'altro?
                              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎