Annuncio

Collapse
No announcement yet.

toast in definizione...possibile???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    toast in definizione...possibile???

    Ciao a tutti, se volessi cambiare un po' la colazione si potrebbe inserire un toast....ma sopratutto con cosa farcirlo, che tipo di pane utilizzare e al posto di cosa inserirlo???

    la mia attuale colazione:
    200 gr latte parz. screm. con una tazzina di caffè + 50 gr cereali integrali + 2 fette biscottate con velo marmellata + 3 bianchi d'uovo.

    Grazie a tutti in anticipo...

    #2
    scrivi tutta la dieta, i tuoi dati antropometrici e se riesci anche il conteggio delle Kcal e delle grammature dei macronutrienti

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Facciamo così ti copio e incollo la dieta corretta da pedro in un post che pubblicai tempo fà.....

      Citazione:
      Originalmente inviato da Richard B. Riddick
      Pedro prima di tutto grazie per il consiglio......

      Il problema delle proteine a colazione come posso risolverlo???L'albume di buon mattino non mi scende proprio!!!

      le scelte nn sono molte: albumi/polveri/affettati

      poi in grassetto le correzioni:

      spuntino:

      100 gr fesa tacchino + 20 gr. nocciole

      pranzo:

      2 giorni 80gr riso bianco con 150 gr tonno naturale+verdura + 20gr olio evo ;

      2 giorni 120gr legumi + 150 gr fesa di tacchino o 100g bresaola + verdura + 20gr olio evo;
      legumi fai 1 scatola sgocciolata

      1 giorno 250 gr. patate + 300gr pesce in bianco + verdura + 20 gr.olio evo;

      1 giorno 200g gr arrosto + 80gr. pane integrale + verdura + 20gr olio evo ;

      spuntino:

      yogurt magro a frutta 250 gr. aggiuncici 15/20g frutta secca, io invertirei questo spuntino con quello del mattino dato che vuoi ottimizzare la presenza di cho nella 1^ parte del giorno

      post wo:

      panino bianco da 80 gr.(5-6 gallette non riesco a buttarle giù!!!) + 80-100gr. affettati magri o 1 mela no mela

      cena:

      4 giorni carni bianche(pollo o pesce) e rosse 200g gr. + verdure + 20gr. olio evo;

      1 giorno 1 uovo intero + 2 bianchi + 100 gr fesa tacchino + verdura + 20 gr olio evo

      Pedro credi che così come quantitativi sia meglio???



      Slavix avevo ridotto i carbo dal pomeriggio in poi, anzi lì avevo quasi eliminati.....fin ora per asciugarmi fino a sto punto ho sempre mantenuto i carbo fino a pranzo (quasi sempre mi alleno prima di pranzo infatti il post wo lo metto solo in caso di allenamento pomeridiano), diciamo che sopra ho scritto il "menù" ma l'aiuto mi serviva proprio per i quantitativi.....diciamo che, come scrivevo a inizio post, temo molto i carbo perchè quando li mangio mi sembra di gonfiarmi sempre perdendo tutti i risultati raggiunti fin ora....diciamo che sarebbe la prima volta che seguo una dieta di definizione "completa" di cho, pro e grassi....prima seguivo un dieta dove i carboidrati erano presenti prevalentemente a colazione e pranzo.....gli spuntini poi li facevo quasi sempre a base di affettati magri (senza pane o gallette) o frutta. Tra l'altro mi rendo conto che per asciugare il punto vita faccio fatica a crescere col petto per esempio....(vedi foto)proprio in virtù di questa dieta non proprio idonea per il trofismo muscolare....ma diciamo che preferisco stare "asciutto" il più possibile per il momento.....


      se ti alleni la mattina il postwo è il pranzo? se è così abbassa l'olio a max 1 cucchiaio, usa carbo ad alto IG (riso/patate) e recupera i grassi in altri pasti se è necessario

      qui c'è il link completo della discussione:

      Commenta


        #4
        Premetto che dal post sopra non si capisce nulla. Però se pedro te la corretta suppongo sia corretta. Quindi i valori della colazione dovrebbero essere questi all'incirca:

        200 gr latte parz. screm. con una tazzina di caffè + 50 gr cereali integrali + 2 fette biscottate con velo marmellata + 3 bianchi d'uovo.

        20g proteine nobili + 5g pro dei cereali
        50g di carboidrati
        4g di grassi

        quindi se volessi farti un toast io ti consiglio:
        panino da 80g con 80g di prosciutto crudo sgrassato e 1 sottiletta light. ( forse sfori un po i grassi ma si parla cmq di 4-5g in più )

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          pane nero o pane di segale pema...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Grazie mmaattyy....questo va a sostituire tutta la colazione o ad esempio devo lasciare che so....gli albumi???Mi spiego meglio....il toast andrà a sotituire l'intera colazione o posso aggiungere qualcosa vicino???magari una spremuta d'arancia da bere....

            Commenta


              #7
              dipende dalla quota di carboidrati che vuoi assumere...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                non saprei....in definizione ci sto dentro ancora coi carbo o mi coviene solo il toast???La quantità di carbo in definizione entro che limiti si deve tenere???

                Commenta


                  #9
                  molto soggettiva la quota di carboidrati in definizione..personalmente io per stare tirato come adesso in foto, sto a 150gr colazione-pre/wo e post/wo e 120gr rest days colazione e spuntino del pomeriggio
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Richard B. Riddick Visualizza Messaggio
                    non saprei....in definizione ci sto dentro ancora coi carbo o mi coviene solo il toast???La quantità di carbo in definizione entro che limiti si deve tenere???
                    In ambito low-carb dipende molto dal morfotipo. Gli endomorfi hanno bisogno di abbassare anche di molto i carboidrati per tirarsi, addirittura fino a 70-80 g pro die. Gli ectomorfi potrebbero anche tirarsi con 200 g al giorno di carboidrati.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      beati a loro (ectomorfi)
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎