Ciao
Per problemi seri legati alla schiena sto cercando di dimagrire ma allo stesso momento mettere massa.
Peso 100 Kg e sono alto 1.93 ho tutto il grasso concentrato sulla panza (ho 34 anni)
Pensate che sia possibile ,o consigliato, mettere su massa e dimagrire contemporaneamente?
Sto seguendo questa dieta:
Colazione : 6 Fette Biscottate con marmellata dietetica , Caffè o The
Metà Mattina: Banana, pacchetto di crackers
Pranzo: 100 gr. di riso in bianco (bollito e basta al max pomodoro)
150 g. di petto di pollo o tacchino ai ferri
Merenda: 125 gr yogurt + mela + galletta di riso
Cena: 200 gr di platessa o (100 gr. crudo, o bresaola, o tonno naturale, pesce ai ferri o billito, o carne bianca ai ferri)
Verdura bollita.
Spuntino serale se voglio: 125 fr. yogurt magro + 5 biscotti plasmon
PALESTRA: 1,5 ore al giorno allenamento non pesante e frequente aerobico (corsa, step, bici, e attrezzi vari su 20 ripetizioni ...)
Che dite?
vi ringrazio in anticipo
Per problemi seri legati alla schiena sto cercando di dimagrire ma allo stesso momento mettere massa.
Peso 100 Kg e sono alto 1.93 ho tutto il grasso concentrato sulla panza (ho 34 anni)
Pensate che sia possibile ,o consigliato, mettere su massa e dimagrire contemporaneamente?
Sto seguendo questa dieta:
Colazione : 6 Fette Biscottate con marmellata dietetica , Caffè o The
Metà Mattina: Banana, pacchetto di crackers
Pranzo: 100 gr. di riso in bianco (bollito e basta al max pomodoro)
150 g. di petto di pollo o tacchino ai ferri
Merenda: 125 gr yogurt + mela + galletta di riso
Cena: 200 gr di platessa o (100 gr. crudo, o bresaola, o tonno naturale, pesce ai ferri o billito, o carne bianca ai ferri)
Verdura bollita.
Spuntino serale se voglio: 125 fr. yogurt magro + 5 biscotti plasmon
PALESTRA: 1,5 ore al giorno allenamento non pesante e frequente aerobico (corsa, step, bici, e attrezzi vari su 20 ripetizioni ...)
Che dite?
vi ringrazio in anticipo
Commenta