Annuncio

Collapse
No announcement yet.

é una pazzia, però....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    é una pazzia, però....

    Ragazzi se andate nella sezione allenamento vedrete le mie foto. Per la maggior parte delle persone sarà una cazzatta, però voglio pulirmi un po', troppo orgoglio personale per vedermi in questo stato.
    Voglio affrontare una dieta low-carb che vi posterò qui di seguito. La intendo seguire da venerdì fino alla domenica successiva(10 giorni). Intendo allenarmi a tutta venerdì con i pesi, poi fare altre due sedute con i pesi la prossima settimana, e due sedute cardio da 40 min sempre la prossima settimana(totale 4 allenamenti). Al termine di questa riprenderò la dieta ipercalorica(con + moderazione).
    La dieta in questione è di 1830kcal (115 gr grassi, 190 gr di pro, <10 gr carbo)

    Colazione
    200 gr albume
    40 gr arachidi

    1/2 mattina
    116 gr tonno
    40 gr nocciole

    Pranzo
    140 gr tacchino
    20 gr olio
    indivia/radicchio

    1/2 pomeriggio
    100 gr grana

    Cena
    150gr carne rossa
    20gr olio
    indivia/radicchio

    Pre-nanna
    250 gr albume

    Quello che mi chiedo è:
    -come devo comportarmi nel post w.o.?
    -il grana per via del sodio?(vabbè che non devo squartarmi, però)
    -saranno sufficienti 10 giorni per vedere qualcosa?
    -intendo allenarmi con i pesi lunedì e giovedì(soliti all. brevi e intensi), cardio il martedì e venerdì, può andare?Rischio di catabolizzare troppo?
    -COSA + IMPORTANTE: E? UN SUICIDIO QUELLO CHE STO PER FARE?
    Ciao e grazie
    To failure
    sigpic

    Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915


    #2
    Re: é una pazzia, però....

    Io ho ottenuto risultati in soli 12 giorni e con ben 3000 kcal!

    Io non terrei così basse le kcal, perchè soprattutto all'inizio è già difficile abituarsi alla variazione di macronutrienti, se poi le kcal sono così poche...è veramente dura.

    Inoltre tieni conto che il fabbosigno calorico di una low-carb è un poco più alto rispetto ad una dieta normale, e che dovresti restare a bassi carbo per 12 giorni prima di fare la tua prima ricarica.

    Per il post-wo puoi concentrare solo in quel momento i 30 gr consentiti.

    Commenta


      #3
      Re: Re: é una pazzia, però....

      Originally posted by swanz
      Io ho ottenuto risultati in soli 12 giorni e con ben 3000 kcal!

      Io non terrei così basse le kcal, perchè soprattutto all'inizio è già difficile abituarsi alla variazione di macronutrienti, se poi le kcal sono così poche...è veramente dura.

      Inoltre tieni conto che il fabbosigno calorico di una low-carb è un poco più alto rispetto ad una dieta normale, e che dovresti restare a bassi carbo per 12 giorni prima di fare la tua prima ricarica.

      Per il post-wo puoi concentrare solo in quel momento i 30 gr consentiti.
      Allora ti dico questo: io voglio intraprenderla solo per 10 giorni al momento, e poi continuare la mia solita dieta(+ moderata).
      Sulle calorie ho scelto di stare così basso perchè mi sono reso conto che la mia dieta ipercalorica era sullo stile ABCDE, quindi la fase ipo ha poche calorie.
      Per quanto riguarda gli allenamenti come la mettiamo? Vanno bene?
      La dieta è ok?
      Inoltre va bene tagliare le kcal così di brutto?
      Per quanto riguarda la resistenza alla dieta non c'è problema: resisterò.
      Per piacere sii esauriente perchè devo cominciare venerdì.
      To failure
      sigpic

      Diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

      Commenta


        #4
        Ma perché cercare una dieta così drastica quando basterebbe che eliminassi solo schifezze e calorie di troppo?
        Sei un principiante, ne sai veramente poco di dieta e allenamento, probabilmente non sai neppure in cosa consiste questo tipo di alimentazione, insomma c'è gente che la fa non sapendo neppure la differenza tra un grasso saturo e insaturo e poi si chiede perché la dieta non funziona (magari dopo una sola settimana)

        Il tempo per definirti e seguire diete pazze ne hai eccome, abbi pazienza e i risultati non tarderanno ad arrivare.


        Ciao!!

        multipower

        Commenta


          #5
          NL84 tanti auguri....ihhiihhiih continuando così nn hai speranze :cool:
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originally posted by Body80
            NL84 tanti auguri....ihhiihhiih continuando così nn hai speranze :cool:
            Lo so che non sarà la miglior cosa da fare, però come detto prima ho troppo orgoglio personale, troppo narcisismo per vedermi in questo stato. Poi è solo per 10 giorni, poi torno al solito, però meno calorico
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              #7
              In questo stato.......siiii sei obeso ahahahah.

              Ma cosa hai cambiato la dieta solo perchè 3 o 4 ti hanno detto che secondo loro tu hai troppo adipe!

              Se dicevano che stavi ok la continuavi...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                In questo stato.......siiii sei obeso ahahahah.

                Ma cosa hai cambiato la dieta solo perchè 3 o 4 ti hanno detto che secondo loro tu hai troppo adipe!

                Se dicevano che stavi ok la continuavi...

                Giusto! Non è seguendo gli altri che si diventa primi!


                Ciao!!!

                multipower

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  In questo stato.......siiii sei obeso ahahahah.

                  Ma cosa hai cambiato la dieta solo perchè 3 o 4 ti hanno detto che secondo loro tu hai troppo adipe!

                  Se dicevano che stavi ok la continuavi...
                  Con questo voglio rispondere oltre che ate anche a Multipower. Non è perchè gli altri mi hanno detto che sono grasso mi fermo: è che non riesco più ad accettarmi. In questi ultimi giorni l'accumulo di grasso si è fatto pesante(come prevedeva l'abcde). Inoltre non ce la faccio più a sentire, quando sono seduto, la panza che trasborda in modo esagerato dai pantaloni!!(mi pare di essere mi nonno) . Lo so che magari in 10 giorni non perderò il 6 % di grasso, ma almeno tornerò in una condizine che mi permetta di accettarmi(ricordo che quando uno si accetta, si sente accettato anche dagli altri).
                  Questo mi è servito a sapere che 3200 kcal son troppe per me, così almeno finiti questi 10 giorni mi saprò regolare meglio
                  To failure
                  sigpic

                  Diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                  Commenta


                    #10
                    Allora invece di 3200 passa a 2800, abbassando leggermente i carbo (senza alzare grassi e proteine).

                    Se ti metti a 1900 kcal....quando poi ritorni a fare massa REINGRASSI perchè il metabolismo si è fossilizzato.
                    Oltretutto con una cambio di alimentazione oltre a stare malissimo MENTALMENTE perderai tantissimo muscolo.
                    Il dimagrimento è una cosa che si fa in 60-90 giorni.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: é una pazzia, però....

                      Originally posted by NL84

                      Allora ti dico questo: io voglio intraprenderla solo per 10 giorni al momento, e poi continuare la mia solita dieta(+ moderata).
                      Ti dico subito: sbagli!

                      12 giorni non lo dico io, lo dice DiPasquale.
                      Stare più alto con le kcal non lo dico io, lo dice DiPasquale: questo ti deve bastare.

                      Quando uno incomincia la low-carb non inizia (da un giorno all'altro) ad utilizzare i grassi piuttosto che i soliti carbo a scopo energetico.

                      Il corpo necessita di tempo per questo PASSAGGIO METABOLICO.
                      Se non lo fai per 12 giorni, rischi (e in alcuni soggetti succede) di non aver fatto questo SHIFT METABOLICO!!!

                      Quindi devi stare sotto i 30 gr di carbo per 12 giorni!

                      Inoltre le kcal tienile come vuoi: ma se poi oltre agli attacchi di fame dovuti alla ipocalorica sommi anche i problemi iniziali derivanti la low-carb....allora non ti lamentare se dopo 2 giorni già ti arrendi.

                      Cerco di spronarti perchè TU faccia ciò che è più facile e che ti dia maggiori risultati!

                      Se vuoi altre info chiedi...
                      Last edited by swanz; 14-02-2002, 21:20:30.

                      Commenta


                        #12
                        Ok starò per 12 giorni. Oggi è ol primo giorno, per il momento no problem. Swanz non ti preoccupare, non mollerò, io e la fame siamo come Gianni e Pinotto(in passato ho fato di peggio);inoltre bevendo molto e impegnando la mente in qualcosa non me ne accorgerò.
                        Quello che voglio dirti è questo: dopo i 12 giorni, se ricomincio la solita dieta con i carbo, farei solo una cagata(giusto?). Quindi potrei fare la ricarica e poi continuare la low-carb con calorie + alte. Che mi dici
                        To failure
                        sigpic

                        Diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                        Commenta


                          #13
                          ah dimenticavo ho preso anche le strisce reattive
                          To failure
                          sigpic

                          Diario
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                          Commenta


                            #14
                            Ne hai da imparare ancora.....auguri.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Body80
                              Ne hai da imparare ancora.....auguri.
                              Lo so benessimo che sacrificherò anche m. magra, però... così non ci sto.
                              Finita questa si ricomincerà con più razionalità.
                              To failure
                              sigpic

                              Diario
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎