Originariamente Scritto da Kalos
problemi con la dieta, consigli di voi esperti
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da KalosLe fibre non influenzano l'indice glicemico.
Quindi sarebbe sbagliato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesta è stata una posizione che ho recentemente rivisto. In realtà solo le fibre insolubili non avrebbero alcuna influenza sull'indice glicemico, mentre le fibre solubili sì in quanto sarebbero in grado di abbassarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiomi è sempre stato detto, ed ho riscontrato anche su testi, che le fibre possono ridurre il picco glicemico.
Quindi sarebbe sbagliato?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer fonte proteica magra intendo un alimento che contiene molte proteine e pochi grassi (inferiori ai 5 g).
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos.
Comunque grazie Kalos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi,potresti farne a meno.
Nel caso tu poi voglia aumentare l'introito calorico giornaliero (e in questo caso di grassi) aggiungile.
Commenta
-
-
Ah poi un'altra cosa quando sia nel pranzo e nella cena si scrive verdura ci sono delle verdure in particolare da evitare? tipo patate arrosto, ecc o verdure tipo gli spinaci che contengono troppe fibre o tipo peperonata che contiene olio o si puo' mangiare tranquillamente di tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAh ma io nel prenanna uso il blend della nutrabolics, le isobolic quindi posso fare a meno delle mandorle viso ci sono anche caseine?
Comunque grazie Kalos
Commenta
-
-
Per concludere posso postare qui la mia dieta da voi corretta con la mia integrazione? O sono nella sezione sbagliata?
Commenta
-
Commenta