Ragazzi eccomi qua, visto che nella sezione donne al posto della lipo mi hanno consigliato dieta e buon allenamento per trasformare il mio fisico da "pera" a ....... boh...... un frutto più stretto (forse banana può andare) ecco i miei dati e le mie abitudini, sono nelle vs mani per perdere almeno 5 kg.
Dieta intorno alle 1700 cal/giorno suddivise in:
7.30 latte p.s. con cereali integrali all bren
10.30 1 frutto o 1 yogurt magro
13.00 minestra di verdura o legumi oppure 80 gr. pasta con verdure + 1 frutto
16.30 1 frutto o 1 yogurt magro
20.30 verdura cotta o cruda con 150 gr. pollo o altra carne o pesce + 1 frutto
So che sicuramente l'introito proteico è carente e che non dovrei mangiare la frutta dopo i pasti ma.....non ci riesco.
Bevo 2-3 lt d'acqua al giorno.
Adesso vado in ferie e ho comprato il libro della dieta metabolica da leggere, solo per curiosità, vedo che molti hanno buoni risultati, ma per una donna che ne dite ?
Dimenticavo : altezza 172 peso 68 polso 16 mass gr 20% allenamento pesi + aerobica 3x sett da cira 1 ora e mezza.
Aspetto buone nuove da tutti
NIKI
Dieta intorno alle 1700 cal/giorno suddivise in:
7.30 latte p.s. con cereali integrali all bren
10.30 1 frutto o 1 yogurt magro
13.00 minestra di verdura o legumi oppure 80 gr. pasta con verdure + 1 frutto
16.30 1 frutto o 1 yogurt magro
20.30 verdura cotta o cruda con 150 gr. pollo o altra carne o pesce + 1 frutto
So che sicuramente l'introito proteico è carente e che non dovrei mangiare la frutta dopo i pasti ma.....non ci riesco.
Bevo 2-3 lt d'acqua al giorno.
Adesso vado in ferie e ho comprato il libro della dieta metabolica da leggere, solo per curiosità, vedo che molti hanno buoni risultati, ma per una donna che ne dite ?
Dimenticavo : altezza 172 peso 68 polso 16 mass gr 20% allenamento pesi + aerobica 3x sett da cira 1 ora e mezza.
Aspetto buone nuove da tutti
NIKI
Commenta