Ciao , inizialmente, dato che da alcuni giorni ho iniziato a fare colazione con albumi e riso, avevo postato solo per sapere quanti grammi di riso usare, ma mi è stato indicato di aprire un topic intero e quindi eccomi.
(A riguardo ho comunque già provato varie volte a fare delle ricerche sul forum ma, sarò incapace , ho trovato solo diete in cui le persone a colazione si nutrivano di qualunque cosa tranne che di riso )
Non seguo una dieta vera e propria, tento solo di assumere cibi sani, ergo non ho idea delle grammature; dal momento che ho visto che vengono richieste sempre le inserisco, ma sono del tutto indicative.
colazione
3 albumi (200/250 ml), riso, spremuta d'arance
1/2 mattina
1 yogurt/frutta fresca/frutta secca/500 ml tisana o tè/300 ml latte/80 g affettati(bresaola, crudo, cotto)/ortaggi vari Singolarmente o anche più di un'opzione alla volta, dipende dai giorni
pranzo
150 g verdure/insalata, 200 g fettina di carne/1 pesce/legumi, 100 g pasta/riso
1/2 pomeriggio
1 yogurt/frutta secca/affettati/500 ml tisana o tè/300 ml latte
cena
150 g verdure, 200 g fettina di carne/100 affettati(bresaola, crudo, cotto)
Verdure, insalata, legumi, fettina e pesce sono sempre conditi con olio, sale e dove va bene anche limone.
Il fine non è la massa, è più una blanda low carb immagino, diciamo che tento di essere più o meno sempre in definizione.
Spero sia leggibile. Grazie mille
(A riguardo ho comunque già provato varie volte a fare delle ricerche sul forum ma, sarò incapace , ho trovato solo diete in cui le persone a colazione si nutrivano di qualunque cosa tranne che di riso )
Non seguo una dieta vera e propria, tento solo di assumere cibi sani, ergo non ho idea delle grammature; dal momento che ho visto che vengono richieste sempre le inserisco, ma sono del tutto indicative.
colazione
3 albumi (200/250 ml), riso, spremuta d'arance
1/2 mattina
1 yogurt/frutta fresca/frutta secca/500 ml tisana o tè/300 ml latte/80 g affettati(bresaola, crudo, cotto)/ortaggi vari Singolarmente o anche più di un'opzione alla volta, dipende dai giorni
pranzo
150 g verdure/insalata, 200 g fettina di carne/1 pesce/legumi, 100 g pasta/riso
1/2 pomeriggio
1 yogurt/frutta secca/affettati/500 ml tisana o tè/300 ml latte
cena
150 g verdure, 200 g fettina di carne/100 affettati(bresaola, crudo, cotto)
Verdure, insalata, legumi, fettina e pesce sono sempre conditi con olio, sale e dove va bene anche limone.
Il fine non è la massa, è più una blanda low carb immagino, diciamo che tento di essere più o meno sempre in definizione.
Spero sia leggibile. Grazie mille
Commenta